TV Connect e Cubovision: arrivano YouTube e i programmi ABC

 

Le piattaforme Cubovision di Telecom Italia e TV Connect di Vodafone che consentono di vedere la televisione con i canali del digitale terrestre, via Internet e quelli dei PC collegati tramite la linea ADSL si stanno arricchendo sempre di più di contenuti

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Le piattaforme Cubovision di Telecom Italia e TV Connect di Vodafone che consentono di vedere la televisione con i canali del digitale terrestre, via Internet e quelli dei PC collegati tramite la linea ADSL si stanno arricchendo sempre di più di contenuti.

YouTube su Vodafone TV Connect - Dopo l'annuncio dello scorso 10 Giugno dell'arrivo di YouTube su Cubovision, ecco che anche Vodafone da la stessa notizia: gli utenti di TV Connect potranno visualizzare i contenuti video messi a disposizione dal popolarissimo servizio di streaming video.

Anche per l'apparato interattivo di Vodafone è stata messa a punto un'interfaccia in grado di funzionare al meglio sugli schermi dei televisori con gli input del telecomando. Si potranno visualizzare tutti i video, anche quelli in alta definizione, stando comodamente seduti sulla poltrona.
 

Il servizio YouTube si aggiunge alle già esistenti sezioni di Vodafone Calcio, CorriereTV, Ansa, GazzettaTV, FlopTV e ad altri contenuti. Ora i contenuti di Google potranno, dunque, essere visti dal computer, dagli smartphone, dai tablet e anche dalla televisione.


ABC e Disney su Cubovision di Telecom
- Dopo YouTube, che è già disponibile da una ventina di giorni, è stato dato l'annuncio che sulla piattaforma televisiva interattiva di Telecom debutteranno i programmi della Walt Disney Company e quelli dellìemittente americana ABC Studios.

Su Cubovision sarà possibile vedere nuovi programmi e serie tv on demand, anche in alta definizione, come Ghost Whisperer, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, Kyle XY, Dirty Sexy Money, Hannah Montana, Ugly Betty e diversi cartoni animati per i più piccoli come La Casa di Topolino e Manny Tuttofare.
 


 

Nella prossima stagione autunnale inoltre la programmazione diventerà più ricca. Arriveranno i 'grandi classici' come Paperino e Topolino e alcuni dei personaggi Disney Pixar più amati.

Per accedere ai contenuti ricordiamo che è necessario effettuare il collegamento alla linea ADSL (Alice di Telecom o quella di Vodafone, dipendentemente dal dispositivo che si sta usando).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?