Vodafone, clienti nel cast del nuovo film di Carlo Verdone

 

Se si è amanti dei film di Carlo Verdone e si ha un numero di telefonino Vodafone, si sappia che c'è la possibilità di lasciare il segno nel nuovo film "Posti in Piedi in Paradiso" scritto, diretto e interpretato dal celebre attore romano

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si è amanti dei film di Carlo Verdone e si ha un numero di telefonino Vodafone, si sappia che c'è la possibilità di lasciare il segno nel nuovo film "Posti in Piedi in Paradiso" scritto, diretto e interpretato dal celebre attore romano.

Da oggi e fino al 25 Luglio è possibile partecipare al progetto tramite la pagina Facebook di Vodafone. Le candidature devono essere effettuate inserendo una propria immagine nella sezione dedicata nel sito www.entranelcast.vodafone.it.

Le riprese del film saranno effettuate tra Roma e Parigi. Due fortunati, selezionati direttamente da Carlo Verdone, avranno l'occasione di entrare a far parte del cast. La loro presenza sarà richiesta durante i ciak parigini, durante Agosto.

Dieci persone estratte a sorte comunque potranno vedere le proprie foto nelle scene del film e avranno la possibilità di assistere all'anteprima italiana.

I nominativi degli estratti saranno resi pubblici entro il 29 Luglio.

Posti in piedi in Paradiso, le cui riprese sono cominciate a Giugno e dureranno 10 settimane, uscirà al cinema a inizio 2012. E' una commedia prodotta dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il film parla in chiave comica delle vicende di tre padri separati dalle proprie mogli, che per risparmiare si trovano a vivere nello stesso appartamento. Nasceranno, inevitabilmente, una serie di eventi tragicomici durante i quali i figli si riveleranno spesso più maturi dei genitori.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?