Fondazione Vodafone presenta Ricarica Insieme

 

Vodafone ha reso disponibile il nuovo taglio di ricarica speciale 'Ricarica Insieme' da 20 euro mirata a sostenere le iniziative della Fondazione Vodafone Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

VodafoneVodafone ha reso disponibile il nuovo taglio di ricarica speciale 'Ricarica Insieme' da 20 euro mirata a sostenere le iniziative della Fondazione Vodafone Italia.

Ricarica Insieme è una speciale ricarica telefonica dedicata a tutti i clienti Vodafone che al costo di 20 euro si ha diritto a 19 euro di traffico telefonico, mentre il rimanente importo pari ad 1 euro verrà donato a sostegno dei progetti della Fondazione Vodafone.

Anche l'operatore contribuirà alla donazione. Infatti, ad ogni euro donato dai clienti, Fondazione Vodafone ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione.

Vodafone
 

Lo scopo, lo stesso per il quale è nata Fondazione Vodafone, è quello di mettere i clienti mobile al centro dei progetti di solidarietà.

La ricarica è già acquistabile in tutte le reti vendita di Vodafone: punti vendita, rivenditori specializzati e sul sito Vodafone.it.

Per dimostrare quanto Vodafone tenga all'iniziativa, ad un mese di distanza da quando si effettua la 'Ricarica Insieme', si riceverà tramite sms un aggiornamento sullo stato della raccolta fondi.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare la pagina dedicata a “Ricarica Insieme” nel sito Vodafone.it:
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?