Poste Mobile annuncia il nuovo telefono PM 1111 Silver

 

PosteMobile ha annunciato il nuovo telefonino PM1111 Silver nella colorazione argento,  frutto della partnership con NGM, altro produttore di telefonia mobile

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

PosteMobile ha annunciato il nuovo telefonino PM1111 Silver nella colorazione argento,  frutto della partnership con NGM, altro produttore di telefonia mobile.

PM1111 Silver è un cellulare GSM che si caratterizza dalle dimensioni ridotte (appena 107 x 52 x 15 mm per un peso di 100gr) e dispone di una batteria agli ioni di litio che permette un'autonomia in conversazione fino a 230 minuti e fino a 280 ore modalità stand by.

Oltre alle tradizionali chiamate ed SMS, PM1111 permette l'ascolto della Radio FM e della gestione del calendario, rubrica. Sono presenti grandi tasti fisici, mentre lo schermo è da 2 pollici.  

PM1111 Silver

Tra le funzionalità interessanti segnaliamo lo "Speech" con cui il telefono ripete il numero selezionato, utile soprattutto per i clienti meno giovani. Nella parte posteriore del device è inoltre presente il tasto SOS per effettuare chiamate d’emergenza in sequenza a 5 numeri preimpostati e personalizzabili.

All'interno della confezione di vendita sono presenti: una custodia per il cellulare, un caricabatteria da parete, una basetta caricabatteria da tavolo e un auricolare stereo. Il device sarà in vendita a partire da 79,90 euro in abbinamento ad una speciale promozione che restituisce fino a 75 euro in traffico telefonico PosteMobile. Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?