Vodafone: offerte Aprile-Maggio 2013

 

Da alcuni giorni sono state annunciate le nuove offerte Vodafone, di cui alcune vi abbiamo già parlato, ma facciamo un riepilogo generale che racchiude cosa cambia e cquali sono i piani ed opzioni Vodafone oggi attivabili, sia per vlienti ricaricabili che abbonamento

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/04/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Da alcuni giorni sono state annunciate le nuove offerte Vodafone, di cui alcune vi abbiamo già parlato, ma facciamo un riepilogo generale che racchiude cosa cambia e cquali sono i piani ed opzioni Vodafone oggi attivabili, sia per vlienti ricaricabili che abbonamento.

Relax è il piano per i clienti abbonamento attivabile dallo scorso mese di gennaio che da alcun giorni è stato cambiato sotto certi aspetti, con l'introduzione di una novità. Le due offerte di base, Relax Semplice e Relax non sono cambiate; mentre è nuova l’offerta sul piano Relax Completo, che si è trasformata i Relax Completo New e include la tariffa Europa Relax, ossia 500 minuti e 500 SMS in roaming (da Europa a Italia e all’interno dell’Europa) e 500 minuti e 500 sms internazionali (dall’Italia all’Europa). Un’offerta pensata per chi va spesso all’estero e non vuole sorprese in bolletta.

Vodafone Relax Aprile 2013 orso Bruno

Ricapitolando, l’offerta Relax si articola su tre livelli:

Relax Semplice
- 39 euro al mese;
- Minuti e sms illimitati;
- 1 Gb di Internet veloce;
- Servizio clienti Relax dedicato 24 ore su 24;

Relax
- 49 euro al mese;
- Minuti e sms illimitati;
- 2 Gb di Internet veloce;
- Servizio clienti Relax dedicato 24 ore su 24;
- Smartphone Relax;
I clienti che hanno già uno smartphone possono scegliere di sottoscrivere il piano nella versione Relax Sim Edition a 44 euro al mese.

Relax Completo
- 79 euro al mese;
- Minuti e sms illimitati;
- 5 Gb di Internet veloce;
- Europa relax;
- Servizio clienti Relax dedicato 24 ore su 24;
- Smartphone Relax;
I clienti che hanno già uno smartphone possono scegliere di sottoscrivere il piano nella versione Relax Completo Sim Edition a 59 euro al mese.

Altra novità che riguarda i clienti Relax è la possibilità di portare in Vodafone i propri familiari in Vodafone ad un prezzo vantaggioso aderendo all’offerta Relax Family: il piano Relax viene scontato di 19 euro, pagando invece si 44 euro al mese solo 29 euro al mese, per tutti e per sempre.  Infine, i clienti Relax potranno scegliere uno smartphone, con la possibilità di cambiarlo dopo un anno (prima dovevano passare due anni).

Per quanto riguarda i clienti ricaricabili, continua l’offerta Unlimited, con una novità: coloro che attiveranno la promo entro il 31 maggio riceveranno Internet illimitato, sms illimitati e l’offerta You&Me che permette di chiamare gratis con un numero a propria scelta. Ad Unlimited è sempre possibile abbinare un piano voce a propria scelta. L'attivazione della promo per chi è già cliente Vodafone è di 19 euro, mentre è gratis per tutti i nuovi clienti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?