PosteMobile, arriva il nuovo piano 110 e Lode Special

 

Dopo aver presentato Lib Con Te, PosteMobile aggiunge alla propria gamma di offerte "110 e Lode Special"

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/05/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Dopo aver presentato Lib Con Te, PosteMobile aggiunge alla propria gamma di offerte "110 e Lode Special". Inoltre è prorogata fino al 25 Maggio Zero Pensieri Extra Small X2.

La famiglia di offerte "Lode Special" con canone settimanale da oggi include anche "110 e Lode Special". Il piano include minuti di chiamate e SMS verso tutti e chiamate illimitate verso un numero PosteMobile a scelta. Non è incluso il traffico dati. Il prezzo è bloccato per 10 anni.

A disposizione ogni settimana si hanno 110 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i mobili, assieme a 110 SMS (e ai minuti verso il numero a scelta di cui abbiamo appena parlato).

In caso di attivazione con contestuale richiesta di portabilità, il costo settimanale è di 3,5 euro e con prezzo è bloccato per 10 anni. Negli altri casi si pagano 5 euro alla settimana. Se, al momento dell'attivazione, si sottoscrive anche il servizio ricarica ricorrente, si ricevono 100 minuti di chiamate da consumare verso tutti entro 30 giorni.

110 e Lode Special va ad affiancarsi ai già disponibili “30 e Lode Special” (30 minuti, 30 SMS e chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile e “60 e Lode Special” (60 minuti, 60 SMS e chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile). Entrambe le offerte sono attivabili entro il 13 Luglio e sono in promozione rispettivamente a 1,5 e a 2 euro settimanali in caso di portabilità del numero.

Visto il successo riscontrato, è stata prorogata fino a venerdì 25 Maggio l'offerta tutto incluso "Zero Pensieri Extra Small X2”, che mette a disposizione 300 minuti di chiamate, 300 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al costo di 10 euro (bloccato per 10 anni) per i clienti che fanno l'attivazione richiedendo la portabilità del numero.

Approfondimento: "PosteMobile Zero Pensieri x-Small X2 prorogata fino a venerdi'"

Si noti che per tutti i clienti che scelgono le offerte finora citate richiedendo la portabilità del numero possono usufruire di un prezzo bloccato per 10 anni anzichè dei normali 30 mesi.

Per altre informazioni, consigliamo di collegarsi al sito PosteMoble.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?