TeleTu, le offerte di telefona fissa con ADSL da 24,90 euro al mese

 

Con TeleTu è possibile scegliere un'offerta di telefonia fissa che include chiamate verso i fissi in tutta Italia e navigazione internet su rete ADSL, a partire da 24,90 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/06/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Con TeleTu è possibile scegliere un'offerta di telefonia fissa che include chiamate verso i fissi in tutta Italia e navigazione internet su rete ADSL, a partire da 24,90 euro al mese.

Se si sta cercando un'offerta di telefonia fissa competitiva, è possibile prendere in esame la proposta di TeleTu. Vengono offerti due piani "Tutto per Te" e "Tutto Compreso". Il primo costa 24,90 euro al mese e il secondo 29,90 euro. La differenza tra i due è che il secondo non prevede lo scatto alla risposta per le chiamate.

Prima di pensare di attivare l'offerta comunque è necessario vedere se la propria zona è coperta della rete. Per verificare la disponibilità dell'offerta sul proprio numero (o nella propria zona in caso non si abbia un numero di telefono fisso) è sufficiente inserire i propri dati nel box presente nella colonna a destra delle pagine delle offerte.

Caratteristiche dell'offerta Tutto per Te:

• chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 18 centesimi di scatto alla risposta
• chiamate verso i cellulari nazionali 19 centesimi al minuto (con scatti anticipati di 60 secondi) + 20 centesimi di scatto alla risposta
• internet ADSL incluso
• 29,90 euro al mese

Caratteristiche dell'offerta Tutto Compreso:

• chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 0 centesimi di scatto alla risposta
• chiamate verso i cellulari nazionali 19 centesimi al minuto (con scatti anticipati di 60 secondi) + 20 centesimi di scatto alla risposta
• internet ADSL incluso
• 29,90 euro al mese


Tutte e due le offerte includono internet tramite ADSL fino a 7 Mbps, senza limiti mensili. E' possibile in via facoltativa abbinare alle offerte un modem WiFi, il cui costo è di 2 euro al mese per due anni. La consegna a casa è gratuita. Si può abbinare anche il pacchetto di antivirus e protezione del PC al costo di 3 euro al mese. Le prime due mensilità sono gratuite.

Si noti che stiamo parlando di offerte in abbonamento, che come tali prevedono dei costi in caso di disattivazione. Per la disattivazione con migrazione ad altro operatore è previsto un costo di 40 euro. Per la cessazione, invece, è previsto il pagamento di 70 euro per la disattivazione simultanea dei servizi voce e ADSL.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito Teletu.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?