TIM, Ricarica e Vinci Scooter e una Bici Elettrica

 

Tim ha dato il via a un concorso che premia i più fortunati che effettuano una ricarica dell'importo di almeno 30 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tim ha dato il via a un concorso che premia i più fortunati che effettuano una ricarica dell'importo di almeno 30 euro.

Il concorso "Tim ti mette in moto" è valido per quattro settimane e scade il 6 Ottobre. Mette in palio ogni settimana 20 buoni benzina del valore di 100 euro ciascuno. Inoltre ci sono tre premi finali di pregio: due scooter (uno Honda e l'altro Piaggio) e una bicicletta elettrica.

Si faccia attenzione per due cose: intanto questo non è un concorso che garantisce di vincere qualcosa (come spesso accade in "Ricarica e Vinci"); secondo, per parteciparvi è necessario che la ricarica sia fatta tramite carta di credito o PayPal dal sito www.tim.it o dall'applicazione 119.

Per tutti coloro che memorizzano i dati della carta di credito per le prossime ricariche, oppure se è la prima volta che si effettua una ricarica online nel 2013, si raddoppiano le possibilità di venire estratti sia nei premi settimanali sia in quelli finali.

Entro il 6 Novembre sarà fatta l'estrazione dei premi settimanali e finali. Per quanto riguarda questi ultimi, il vincitore assoluto si porta a casa uno scooter Honda 125 del valore di 3.100 euro. Il secondo vince uno scooter Piaggio Liberty 50 2T con valore 1.790 euro, mentre il terzo estratto vince una bicicletta elettrica Italwin Springs Plus da 800 euro.

Viene fatto notare che ogni cliente può vincere un solo premio nell'arco di tutta la manifestazione. Pertanto se si vincesse un buono benzina da 100 euro la prima settimana, non avrebbe senso fare una ricarica da 30 euro anche per la settimana successiva e comuque non si potrebbe più concorrere all'estrazione finale degli scooter o della bicicletta.

Per scoprire tutti i cavilli del concorso a premi, consigliamo di consultare il regolamento completo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?