ZeroMobile rimborsa 150 Euro di chiamate in Roaming europeo

 

Se capita spesso di fare telefonate all'estero, senza aspettare metà 2014 per l'eliminazione definitiva dei costi extra per le chiamate in roaming un Europa è possibile fin da oggi scegliere Zeromobile e giocare d'anticipo

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se capita spesso di fare telefonate all'estero, senza aspettare metà 2014 per l'eliminazione definitiva dei costi extra per le chiamate in roaming un Europa è possibile fin da oggi scegliere Zeromobile e giocare d'anticipo.

L'Unione Europea ha deciso che non ci saranno più costi di roaming da Luglio dell'anno prossimo. Ma se si ha la necessità di fare chiamate che valicano i confini del Bel Paese, perchè aspettare tanto?

ZeroMobile non si limita a far risparmiare i clienti sui costi di roaming per i prossimi 9 mesi, ma va oltre: a tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM, fino al 30 Giugno 2014 rimborserà il costo delle chiamate effettuate in roaming europeo, fino a un massimo di 150 euro.

"Siamo da sempre a fianco dell'UE nella battaglia per la riduzione dei costi telefonici in roaming, a sostegno delle attività delle aziende italiane che esportano o hanno frequenti rapporti con l'estero”, ha affermato Manuel Zanella, fondatore e amministratore delegato della società e ideatore di i’m Watch, il primo smartwatch lanciato sul mercato.

Dopo la decisione dell’Unione Europea di azzerare gli extra costi di roaming infra UE da luglio 2014, prosegue la nostra battaglia per ridurre i costi di roaming anche nei paesi extra UE, dove già oggi offriamo tariffe scontate sino al 70%, chiamate in entrata e SMS gratuiti in circa 140 nazioni”.

La promozione è riservata alla clientela Business.

ZeroMobile da la possibilità di scegliere anche l'offerta You&Zero, che consente di parlare tra numeri ZeroMobile a 20 centesimi al minuto da più di 140 paesi nel mondo.

Per tutte le informazioni e le proposte ZeroMobile, consigliamo di consultare il sito www.zeromobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?