TIM Multi SIM, come usare Una sola Tariffa su Piu' Dispositivi

 

Tim ha presentato un'offerta molto interessante, che consente di fare economia e sfruttando un unico piano tariffario su due schede SIM e quindi, potenzialmente, su più dispositivi

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

TIM Multi SIM, come usare Una sola Tariffa su Piu' Dispositivi

Tim ha presentato un'offerta molto interessante, che consente di fare economia e sfruttando un unico piano tariffario su due schede SIM e quindi, potenzialmente, su più dispositivi.

La proposta si chiama "Multi SIM" e da la possibilità di condividere i GB su una seconda SIM che all'occorrenza può essere spostata sul tablet oppure sul personal computer. L'offerta sulla SIM principale deve essere "Internet 42.2" o una delle offerte Special Full, comprensive di minuti, SMS e traffico dati.

Internet 42.2 con 25 euro al mese mette a disposizione 10 GB di dati, che diventano 20 (allo stesso prezzo) se si è anche titolari di una linea di telefonia fissa Telecom.

Special Full si divide invece in tre varianti: Small 'Edizione Limitata' con 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 10 euro al mese, "Medium" con 500 minuti, 500 SMS e 1 GB a 15 euro al mese e "Large" con 1.000 minuti, 1.000 SMS e 1 GB a 20 euro al mese.

Il costo della seconda scheda è pari a quello di una SIM normale, ovvero 5 euro. L'attivazione dell’abbinamento è immediata e viene confermata con un SMS. Entrambe possono essere usate contemporaneamente.

In caso di superamento del limite mensile di traffico dati non ci sono spese aggiuntive ma la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps. E' sempre possibile tener sotto controllo le soglie scaricando l'apposita applicazione, telefonando all'assistenza clienti o andando sull'area personale del sito Tim.it.

Si noti che l'offerta può essere cessata solamente da parte della SIM principale. L'abbinamento può essere rimosso in qualsiasi momento senza alcun costo. E' sufficiente recarsi presso un negozio Tim oppure chiamare l'assistenza clienti al 119.

Per altre informazioni, consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?