Vodafone: Fibra estesa in 34 citta' italiane

 

Vodafone Italia rinnova la propria offerta di rete fissa, sia voce che linea con internet veloce con ADSL fino a 20 Mbps o con rete in FIBRA

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone: Fibra estesa in 34 citta' italiane

Vodafone Italia rinnova la propria offerta di rete fissa, sia voce che linea con internet veloce con ADSL fino a 20 Mbps o con rete in FIBRA.

Tutti i clienti che sottoscrivono un'offerta Vodafone ADSL o FIBRA possono inoltre usare internet in mobilità, grazie ad una SIM dati con 2GB di traffico internet, inclusa in tutte le offerte. La SIM può essere utilizzata con tablet, PC, internet key e modem wi-fi compatibili e consente di navigare fino alla velocità di 43,2 Mbps.

Per chi vuole un piano voce, è attivabile la nuova offerta Telefono Ovunque, che, al costo di 29 euro al mese, include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali, 500 minuti verso i tutti i cellulari e il telefono di casa Vodafone Classic. Sono inoltre inclusi 500 minuti di traffico voce su SIM ricaricabile da utilizzare in mobilità con il proprio cellulare (si ha un unico conto telefonico senza dover più ricaricare il cellular).

Tutti i Clienti ADSL raggiunti dalla rete fissa Vodafone possono richiedere l'upgrade alla velocità fino a 20 Mbps scegliendo tra tre offerte:

- ADSL e Telefono Completo Limited Edition (39 euro mensili) include internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi - in Italia e all'estero - e verso tutti i cellulari nazionali, 2GB di internet in mobilità.

- ADSL e Telefono Start  (32 euro mensili) include traffico internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone a 19 cent a chiamata, 2GB di internet in mobilità.

- Solo ADSL (30 euro mensili) include internet senza limiti da casa e 2GB di internet in mobilità.

Per i clienti (di Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Catania, Catanzaro, Como, Firenze, Forlì, Genova, Imola, Livorno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Prato, Reggio Emilia, Roma, Taranto, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vicenza) che richiedono la FIBRA Vodafone sono disponibili le seguenti offerte:

- FIBRA e Telefono Senza Limiti: con Internet illimitato ad una velocità di 30 Mbps e chiamate verso tutti i numeri fissi - nazionali ed esteri - e i cellulari Vodafone. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono tariffate 19 cent al minuto, con 16 cent di scatto alla risposta. Il costo è di 45 euro mensili, in offerta a 39 euro per i primi 6 mesi. I clienti residenti a Milano possono scegliere l'offerta FIBRA e Telefono 100 Mega che, alle stesse condizioni, permette di navigare alla velocità di 100 Mbps.

- FIBRA e Telefono Start: l'offerta include Internet illimitato a 30 Mbps, chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta. Il costo mensile è di 39 euro, in promozione a 32 euro per i primi 6 mesi.

Con tutte le offerte viene attivato il Pacchetto Casa, che comprende: il router wifi  Vodafone Station 2, Rete Sicur e la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa. Il Pacchetto Cas prevede un contributo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi. Questo significa che per 36 mesi tutti i prezzi sopra descritti vanno incrementati di 3 euro.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?