Tre, debutta il programma fedelta' clienti Payback

 

Chi ha un numero di telefono Tre oppure è cliente di Carrefour, Esso, Alitalia, Mediaset Premium e di American Express potrà cominciare a usare PayBack, il programma di fidelizzazione multi-partner del Gruppo American Express

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre, debutta il programma fedelta' clienti Payback

Chi ha un numero di telefono Tre oppure è cliente di Carrefour, Esso, Alitalia, Mediaset Premium e di American Express potrà cominciare a usare PayBack, il programma di fidelizzazione multi-partner del Gruppo American Express.

Anzichè avere dozzine di carte fedeltà, da oggi con una sola si potranno coprire numerosi servizi. Con PayBack ogni volta che si fa una spesa (anche online) si guadagnano punti che possono essere tramutati in coupon e sconti dal valore massimo di 200 euro nei primi 3 mesi.

Questo tipo di servizio è stato lanciato per la prima volta in Germania nel 2000 e ha riscosso da subito buoni risultati, tanto da diventare, dopo il bancomat e la tessera sanitaria, la terza carta nel portafoglio dei tedeschi (dato comunicato da Payback). Nel 2010 è arrivata l'acquisizione da parte del gruppo American Express.

"Dopo l’acquisizione da parte di American Express e l’avvio della strategia di espansione internazionale, l’Italia è il primo paese europeo dove abbiamo deciso di investire significativamente. [...] Già in fase di lancio stiamo offrendo ai nostri clienti circa 160 milioni di coupon con punti e sconti per un valore complessivo di 460 milioni di Euro, che consentiranno alle famiglie risparmi fino a 200 Euro ciascuna nei primi 3 mesi", ha sottolineato Massimo Quarra, Presidente di Payback Italia.

Se si considera che il mercato italiano delle telecomunicazioni è essenzialmente guidato dalle tariffe, "un programma di fedeltà come quello di Payback rappresenta un elemento distintivo in più rispetto alla concorrenza e aggiunge ulteriore valore ai nostri clienti", ha fatto notare Dina Ravera, direttore generale di Tre Italia.

Per quanto riguarda Tre, PayBack si aggiunge all'iniziativa Grande Cinema, che consente per tutto il 2014 di andare al cinema dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1, e a "3 & Sky", che fino al 30 Aprile consente di avere uno smartphone a scelta tra iPhone 5S, iPhone 5C, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini, un pacchetto con minuti, SMS e internet e il servizio a pagamento Sky a partire da 39 euro per 30 mesi.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo alla pagina www.tre.it/payback.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?