TeleTu Tutto per Te: internet e telefono a 24,90 euro al mese

 

Con Teletu è possibile scegliere l'offerta ADSL + Telefono per navigare in internet e fare telefonate al prezzo bloccato per sempre di 24,90 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TeleTu Tutto per Te: internet e telefono a 24,90 euro al mese

Con Teletu è possibile scegliere l'offerta ADSL + Telefono per navigare in internet e fare telefonate al prezzo bloccato per sempre di 24,90 euro al mese.

L'offerta, che è riservata alle nuove attivazioni residenziali, si chiama Tutto per Te. Mette a disposizione inoltre anche 2 ore di telefonate verso tutti i cellulari italiani e include nel prezzo anche il modem WiFi.

Controllo copertura rete - Per sapere se si è raggiunti dalla rete TeleTu è necessario recarsi nella pagina dell'offerta e inserire il proprio numero di telefono. Se l'esito è positivo allora bene; altrimenti, se non si è raggiunti direttamente dalla linea TeleTu, viene proposta la stessa offerta a 29,90 euro al mese.

L'offerta, oltre alla connessione a internet, consente di parlare verso tutti i numeri nazionali di rete fissa pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi (la conversazione costa 0 centesimi al minuto).

Il modem incluso nell'offerta può essere facilmente installato e consente di collegare fino a 16 dispositivi, sia tramite cavo sia tramite rete senza fili. Ha la password già impostata che tuttavia si consiglia di sostituire e include la garanzia di un supporto specializzato in caso di necessità.

A Tutto per Te è eventualmente possibile anche abbinare un tablet al costo aggiuntivo di 99 euro, che viene suddiviso in 24 rate nella fattura.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo all'offerta in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?