Tim ti da la Carica, Vinci Ricariche e Samsung Galaxy S4 Mini [ULTIMI GIORNI]

 

AGGIORNAMENTO: sono gli ultimi giorni per tentare di vincere uno smartphone o una ricarica per 20 anni con Tim ti da la Carica

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tim ti da la Carica, Vinci Ricariche e Samsung Galaxy S4 Mini [ULTIMI GIORNI]

AGGIORNAMENTO: sono gli ultimi giorni per tentare di vincere uno smartphone o una ricarica per 20 anni con Tim ti da la Carica. Il concorso termina domani sera.

Fino all'11 Maggio tramite il concorso "Tim ti da la Carica" è possibile vincere un Samsung Galaxy S4 Mini o ricariche telefoniche per 20 anni.

Per concorrere all'assegnazione di un premio i clienti Tim prepagati devono fare una ricarica online di almeno 30 euro entro domenica prossima. Ogni settimana c'è in palio un Galaxy S4 Mini. Il premio finale invece è una ricarica di 30 euro al mese per 20 anni.

I premi - S4 Mini ha un'ottimo compromesso tra dimensioni dello schermo (4,3 pollici qHD) e dimensioni complessive. Ci sono processore dual core, fotocamera da 8 Mpx, RAM da 1,5 GB, batteria da 1900 mAh rimovibile e memoria interna da 8 GB espandibile. La ricarica da 30 euro al mese per due decadi può essere vinta solo se si memorizzano i dari della carta di credito.

Samsung Galaxy S4 Mini

Come ricaricare - La ricarica telefonica che da la possibilità a partecipare al concorso deve essere di almeno 30,00 euro e deve essere fatta dal sito Tim.it, sia in versione classica sia per dispositivi mobili, o dal sito Timinternet.it. Per il pagamento si può scegliere invece tra carta di credito e PayPal.

A ricarica eseguita, il nome dell'utente sarà registrato automaticamente nel database del concorso. Si noti che, in caso di più ricariche fatte nella stessa settimana, il cliente comparirà nel file d'estrazione comunque una sola volta.

La memorizzazione della carta di credito può essere fatta solamente sul sito Tim.it, versione classica, dall'app 119 oppure su Timinternet.it, usando i circuiti Visa e Mastercard/Maestro.

Il montepremi complessivo è di 8600 euro IVA inclusa. Per altre informazioni e per il regolamento completo consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?