Tre Scegli 15: Smartphone e piano All-In 400 a 15 euro al mese

 

Con il piano Scegli 15 di Tre è possibile avere un buono smartphone assieme al piano All-In 400 con una spesa mensile complessiva di 15 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre Scegli 15: Smartphone e piano All-In 400 a 15 euro al mese

Con il piano Scegli 15 di Tre è possibile avere un buono smartphone assieme al piano All-In 400 con una spesa mensile complessiva di 15 euro.

Per tutti i nuovi clienti che passano a Tre le proposte Scegli si dividono in fasce di prezzo: c'è quella da 10 euro al mese (Scegli 10, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa), Scegli 15 di cui parliamo oggi, Scegli 20 e Scegli 30. Tutte consentono di acquistare un telefono e di avere credito per pagare un piano tariffario tutto incluso.

Con Scegli 15 ogni mese vengono addebitati 15 euro. Il costo, come anticipato, consente di acquistare uno smartphone. Inoltre la stessa cifra viene restituita come credito telefonico che può essere usato per coprire i costi del piano All-In 400.

Smartphone incluso - La scelta non manca affatto. Tra i modelli che si possono scegliere ce ne sono di prestigiosi come Samsung Galaxy S4 (nella foto sotto), Huawei Ascend P7, Samsung Galaxy K Zoom, Apple iPhone 4S. L'unica differenza che corre tra uno e l'altro è il contributo iniziale che viene chiesto.

Samsung Galaxy S4

Il contributo iniziale varia in base al telefono che si sceglie. Per i modelli più prestigiosi arriva a 120 euro, mentre per gli altri può essere anche di zero euro. In ogni caso può essere recuperato dal cliente, in quanto viene restituita in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese successivo alla scadenza del vincolo.

Unico inconveniente è la durata del tutto: ai 30 mesi previsti se ne dovrebbero aggiungere 12, arrivando così a 3 anni e mezzo. Per risparmiare un anno, dunque, o si sceglie un telefono senza contributo oppure eventualmente si possono perdere i soldi.

Piano tutto incluso - Il piano All-In 400 include 400 minuti al mese, 400 SMS e 2 GB. Nonostante le cifre si riferiscano su base mensile, gli addebiti e le soglie con Tre vengono calcolate su base settimanale. Ciò significa che ogni 7 giorni c'è l'addebito e si hanno 100 SMS, 100 minuti e 500 MB.

Per scoprire tutti gli smartphone in offerta assieme agli altri dettagli della proposta, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?