Concorso Tim e Comix per Vivi Comix, Alfamitoclip e 1000 download gratuiti del singolo di Tiziano Ferro

 

Tim e Comix lanciano un nuovo concorso Vivi Comix, Vinci Tim Tribù che fino al 30 Ottobre permette ai clienti Tim che acquistano una copia del Diario/Agenda Comix di partecipare al concorso Instant Win e Contest MMS

Scritto da Redazione il 23/09/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Tim e Comix lanciano un nuovo concorso Vivi Comix, Vinci Tim Tribù che fino al 30 Ottobre permette ai clienti Tim che acquistano una copia del Diario/Agenda Comix di partecipare al concorso Instant Win e Contest MMS.

Basterà inviare un MMS al numero TIMtribù 335 333 111 con una foto o un video divertente e con il codice che si trova all'interno del diario/agenda. Tutti i contenuti inviati potranno essere pubblicati sul sito dedicato www.comixtribu.it  ed essere votati da tutti.

In palio ci sono cellulari Nokia, ricariche TIM, prodotti Comix e il superpremio una giornata nella redazione di Comix.
 

Tim e Alfa Romeo insieme per Alfamitoclip

 
Alfabet è un progetto giovane ed innovativo che nasce dalla collaborazione fra Alfa Romeo e TIM.
Dai primi giorni di settembre è on air la campagna pubblicitaria che propone Alfabet, un universo di segni, di infinite lettere ed icone che, combinate tra loro, danno vita ai mitoclip, racconti e storie del e dal mondo giovane. 

Centrale per questo progetto di mobile marketing è il sito www.alfamitoclip.com , una sorta di Youtube che utilizza il linguaggio Alfabet e ospita i mitoclip di chiunque vorrà cimentarsi con questo nuovo linguaggio. 

I primi mitoclip saranno mandati in onda sulle principali reti televisive e poi l’Alfabet sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno utilizzarlo. 
I creatori di mitoclip avranno un’unica regola: il titolo dovrà essere preceduto dall’aggettivo MY a sottolineare il loro ruolo di protagonisti. I mitoclip più significativi diventeranno nuovi soggetti della campagna televisiva. 

TIM renderà disponibili le icone di Alfabet sui telefonini. I mitoclip creati sul sito www.alfamitoclip.com potranno essere condivisi con i propri amici sia via e-mail sia inviando un video MMS ad un qualsiasi numero di cellulare. Inoltre, da ottobre, i clienti TIM, e in seguito quelli degli altri operatori, potranno creare mitoclip sul proprio telefonino, grazie ad un’icona scaricabile dal portale mobile di TIM. 

Tim: 1000 download gratuiti del singolo di Tiziano Ferro Alla Mia Eta'

 
Alla Mia Età, il nuovo e attesissimo singolo di Tiziano Ferro, sarà disponibile in download integrale gratuito solo su MTV Mobile Powered by Tim per i primi 1000 utenti che si collegheranno ad MTV Mob, il portale wap di MTV Mobile. 

Per avere il successo del prossimo inverno e poter aggiornare la propria playlist personale con il nuovo lavoro di Tiziano Ferro, nei negozi dal 7 novembre, basterà entrare nella sezione Mp3 Countdown di MTV Mob. I primi 1000 utenti si aggiudicheranno il brano e potranno così scaricarlo sul proprio telefonino MTV Mobile ‘Powered by Tim’ e riascoltarlo a piacimento. 

Oltre all’imperdibile singolo di Tiziano Ferro, ogni settimana su MTV Mobile ‘Powered by Tim’ sono disponibili tantissime hits del momento, scaricabili gratuitamente con le stesse modalità di “countdown”: dai primi giorni di autunno, infatti, è partito il conto alla rovescia per 1000 full tracks di artisti di volta in volta differenti, scaricabili fino ad esaurimento. Per gli utenti più veloci sono in arrivo brani come “Shine the light out” degli Oasis, “Viva la vida” dei Coldplay, “E adesso tocca a me” di Vasco Rossi, "Better in time” di Leona Lewis, "Don’t believe in love” di Dido e il tormentone dell’estate “Vieni a ballare in Puglia” di Caparezza.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?