PosteMobile: Promozion Over 60

 

Poste Mobile presenta una nuova promozione, attivabile fino al prossimo 14 settembre e riservata nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni

Scritto da Redazione il 11/08/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Poste Mobile presenta una nuova promozione, attivabile fino al prossimo 14 settembre e riservata nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni.

I nuovi clienti di almeno 60 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceveranno in regalo, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.

La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero in PosteMobile e l’accredito della ricarica verrà notificato al cliente tramite un SMS.

La promozione è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

PosteMobile Promo Over 60 - 2008
 
Poste Mobile lancia una nuova e particolare iniziativa dedicata agli Over 60 che intendono attivare una Sim Poste Mobile dal 1° agosto al 30 settembre 2008.
Per chi ha almeno 60 anni, potrà attivare una nuova Sim Poste Mobile al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e una ricarica gratuita pari alla metà dei tuoi anni.
Ad esempio se hai compiuto 60 anni e acquisti una SIM, PosteMobile ti regala 30 euro di traffico telefonico con ricarica  erogata entro il 15 del mese successivo .
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?