Future Lab: per Telecom il futuro e' adesso

 

Telecom Italia partecipa al Festival della Scienza - un evento che si tiene a Genova dal 23 ottobre all'1 Novembre - , con un percorso interattivo dedicato all’evoluzione digitale

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Telecom Italia partecipa al Festival della Scienza - un evento che si tiene a Genova dal 23 ottobre all'1 Novembre - , con un percorso interattivo dedicato all’evoluzione digitale.

Il percorso, che si trova all’interno del “Telecom Italia Future Lab” allestito in Piazza delle Feste al Porto Antico,  intrattiene e accompagna il visitatore alla scoperta di che cosa sia la "potenza digitale".

Una serie di interazioni spettacolari realizzate da TILab - il centro di innovazione di Telecom Italia – mostrano ciò che qualcuno chiama futuro e che, invece, già ci circonda: dalla video chat in 3D ai più moderni sistemi di learning, dall’infomobilità interattiva alla digital art user generated.

Sempre dal 26 al 31 Ottobre, Telecom Italia Future Lab ospiterà una serie di incontri con esperti del mondo digitale. Questi saranno trasmessi in diretta sul sito di Telecom Italia e sul sito del Festival della Scienza (www.festivalscienza.it).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?