Tim Premia Senza Scatto, la nuova tariffa di Tim

 

Tim Premia senza scatto è la nuova tariffa ricaricabile Tim che, ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 20 euro, aggiunge a essa 10 euro di traffico telefonico

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/09 | Pubblicata in Piani Tariffari | Archivio 2009

 

Tim Premia senza scatto è la nuova tariffa ricaricabile Tim che, ogni volta che si effettua una ricarica di almeno 20 euro, aggiunge a essa 10 euro di traffico telefonico. Un esempio? Se ricarico di 20 euro, il credito telefonico aumenta di 20 + 10 euro, cioè di 30 euro.

Il piano consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 19 cent al minuto con 0 euro di scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Il costo di attivazione del piano è pari a 7 euro. Ogni SMS costa 15 cent.

Il bonus del valore di 10 euro deve essere consumato sul territorio nazionale (sono escluse chiamate e SMS/MMS inviati verso numeri brevi) entro i 30 giorni successivi alla ricarica. Ogni 30 giorni è possibile ricevere fino a 15 bonus per un valore massimo di 150 euro.

Nota Bene: Per utilizzare il bonus è necessario avere un credito residuo (senza scadenza) maggiore di 0 euro.

Tim Premia è anche disponibile nella versione con scatto alla risposta.

Tim Premia: 10 euro di bonus per ogni ricarica

 
Tim lancia Tim Premia, un nuovo piano tariffario che consente di ricevere 10 euro in omaggio ogni volta si effettua una ricarica di almeno 20 euro.

I 10 euro di ricarica omaggio devono essere consumati entro i 30 giorni dall'erogazione; non è possibile usare il bonus per chiamate e SMS/MMS verso numeri speciali a pagamento (es. i numeri brevi). N.B.: Il bonus omaggio può essere usato solo se il credito residuo (senza scadenza) è maggiore di 0 euro.
Il piano tariffario, dedicato ai clienti ricaricabili, consente di effettuare chiamate a 14 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Prevede uno scatto alla risposta di 16 cent e la tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS costano 15 cent.
Tim Premia ha un costo di attivazione pari a 7 euro. E' disponibile anche nella versione senza scatto alla risposta.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?