Gigaset L410, il telefono sempre a portata di clip

 

Da Gigaset arriva un nuovo clip vivavoce destinato a semplificare l'uso del telefono tra le mura domestiche

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Da Gigaset arriva un nuovo clip vivavoce destinato a semplificare l'uso del telefono tra le mura domestiche. Gigaset L410 (nella foto sotto) consente di avere la massima libertà di movimento anche mentre si parla al telefono.

Per esempio è possibile continuare a preparare la cena, sistemare il giardino o a effettuare le altre faccende a casa o in ufficio anche mentre si sta rispondendo a una chiamata.

La clip, infatti, ha un raggio d'azione che ragiunge i 50 metri dentro le mura di casa e fino a 300 metri all'esterno. Inoltre, pesando appena 30 grammi, non è di particolare ingombro.

Gigaset L410, che ha conquistato il Red Dot Design Award 2011 per il design compatto e per la facilità d’uso dovuta alla presenza di due soli tasti, consente di rispondere alle telefonate premendo il comodo tasto centrale; con l’altro è possibile, invece, regolare il volume della suoneria e dell’altoparlante.

La clip Gigaset all'opera in cucina con Benedetta Parodi.
 

La clip deve essere registrata sulla base del telefono con tecnologia DECT/GAP, così come avviene per una qualunque cornetta telefonica. L'alimentazione a batteria garantisce un’autonomia di 5 ore in conversazione.

Gigaset L410 è una clip vivavoce compatibile con i cordless Gigaset e con i sistemi base DECT/GAP. Sarà in vendita a partire dal mese di Maggio al prezzo di 49,90 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?