Mobiado e la casa automobilistica inglese Aston Martin hanno annunciato il dispositivo Android frutto della loro partnership nel mese di marzo: Grand 350 Aston Martin.
Il prodotto nasce dalla partnership delle due aziende avvenuta nello scorso mese di marzo e si rivolge ad utenti di fascia alta. A caratterizzare i prodotti Mobiado non sono le caratteristiche tecniche dei terminali ma bensi' i materiali con cui questi vengono realizzati, e Grand 350 non fa eccezione.
Il telaio del terminale è realizzato in alluminio anodizzato, mentre le decorazioni sono in vetro zaffiro. Lo stesso viene utilizzato per i tasti del telefono, in combinazione con acciaio inox. Quest'ultimo compone le viti che tengono saldato il telefono.
Come potete vedere dalle immagini qui sopra ci sono tre colori disponibili per il Grand 350 Aston Martin: nero, nero satinato e argento.
Non c'è ancora nessuna informazione riguardo a prezzi o disponibilità. Ma per coloro che possiedono una Aston Martin e sono in cerca di un accessorio, possono richiedere Grand 350 a questa pagina per inviare la propria richiesta del prodotto.