Gresso presenta il telefono da 50.000 dollari

 

Siamo in piena festività e allora cos'altro di meglio c'è che regalare ai propri cari un bel telefono dal 50 mila dollari? No, non si tratta di uno scherzo perchè negli Stati Uniti la società Gresso ha quello che fa per voi

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/12/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Siamo in piena festività e allora cos'altro di meglio c'è che regalare ai propri cari un bel telefono dal 50 mila dollari? No, non si tratta di uno scherzo perchè negli Stati Uniti la società Gresso ha quello che fa per voi.

Gresso ha aggiunto un altro membro alla sua gamma di cellulari finemente lavorati con un prezzo scandaloso e con l'introduzione di Grand Premier. 

Gresso Grand Premier è costruito con una cornice, tasti e pad in oro massiccio, mentre la maggior parte della parte frontale ed il retro del telefono sono realizzati in vetro zaffiro. La quantità totale di oro usato per ogni unità è di 150 g, mentre il vetro zaffiro pesa 138,5 carati. I numeri e le lettere sopra ciascun tasto del Gran Premier sono stati incisi con un laser.

Gresso Grand Premier

E mentre il telefono costituisce un prezioso scrigno, le caratteristiche del telefono lasciano molto a desiderare: sistema operativo S40 UI (che l'azienda elenca erroneamente come Symbian S40), che è normalmente usato solo sui telefoni di fascia bassa; misura 121x46x12 mm e pesa 190 grammi.

Il featurephone sarà in vendita prima della fine del mese con un prezzo stimato di 50.000 dollari (e chi non li ha con la crisi di questi tempi?!?). In totale sono state prodotte 50 unità, quindi è meglio affrettarsi se lo si vuole acquistare.

Da Gresso cellulare in oro da 4400 dollari

 
Annunciata qualche mese fa, Gresso ha presentato la nuova linea di cellulari Avantgarde Skeleton Collection, una linea caratterizzata da finiture in oro , materiali particlari e tiratura ultra limitata.

La linea Skeleton è realizzata con scocca in titanio, pulsanti funzione in oro 18k, tiratura limitata a 50 esemplari con matricola identificativa stampata a laser, display con filigrana d'oro a 10 micron.

Le caratteristiche tecniche sono invece meno sbalorditive, visto che parliamo di un modello dotato di display in cristallo TFT  da 240x320 pixel, Triband, 49x119x14 mm di dimesioni e 150 grammi di peso, sistema operativo Windows Mobile 6.0 Standard, 64 Mb di memoria interna e supporto microSD fino a 2 GB, supporto Bluetooth, lettore mp3 e fotocamera da 2 Megapixel, autonomia 4 ore in conversazione e 150 in stand by.

Il prezzo di vendita è di 4400 dollari.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?