Durex: I preliminari si fanno a distanza con una App

 

Fundawear, una applicazione da utilizzare in accoppiata a speciali indumenti intimi vibranti per creare una complicità con il propri partner a distanza

Scritto da Redazione il 21/04/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Fundawear, una applicazione da utilizzare in accoppiata a speciali indumenti intimi vibranti per creare una complicità con il propri partner a distanza.

Grazie a questa strana e piacevole intuizione, Durex rilancia la sessualità delle coppie a distanza, con un meccanismo particolare che simula il tocco del partner. Non si tratta di una novità assoluta nel settore, visto che esistono kit del piacere simili tra i quali posso citare LovePalz e Vibease


L'idea di base è semplice e sfrutta tecnologie e idee già presenti sul mercato degli articoli erotici, ovvero dei sistemi di vibrazione radiocomandati. La novità di Durex, è quella di aver trasformato questi giochi erotici in qualcosa di più complesso e di averli riproposti in una modalità sicuramente più attraente.


 
Con l'utilizzo di box, slip e reggiseni speciali, sarà possibile far sentire al proprio partner, una serie di vibrazioni in base al tocco effettuato sull'applicazione.

Non vi resta che godervi il video

Video ufficiale Fundawear


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?