Puro: lo stile italiano al CES 2013 di Las Vegas

 

Puro, società leader nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni design per l’Elettronica di Consumo, sarà presente, anche quest’anno, al CES 2013 di Las Vegas in programma da martedì 8 a venerdì 11 gennaio 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/01/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Puro, società leader nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni design per l’Elettronica di Consumo, sarà presente, anche quest’anno, al CES 2013 di Las Vegas in programma da martedì 8 a venerdì 11 gennaio 2013.

L’ampio spazio espositivo a disposizione presso il Convention Center, oltre 100 mq (Padiglione Nord Stand 4822), sarà in linea con lo stile minimal ed elegante del brand Puro, ed evidenzierà il gusto raffinato ed il design italiano di Puro, che da sempre contraddistingue ogni sua creazione.

Puro

Una parte dell’area sarà completamente dedicata al brand Just Cavalli, con cui Puro ha recentemente siglato un importante accordo di licenza, confermando la sempre più forte e spontanea propensione dell’Azienda verso il mondo fashion.

Ogni collezione è disegnata e progettata interpretando al meglio l’eccellenza dello Stile Italiano, in modo sempre creativo e originale. Unendo linee dallo stile minimal all’eleganza dei particolari, gli accessori Puro fondono sapientemente moda e tecnologia creando un perfetto equilibrio tra design e innovazione.

Aurelio Goldoni, Presidente di Puro SpA, afferma:

Siamo da sempre un’azienda molto attenta ai dettagli e alla qualità. I nostri prodotti sono creati non solo per proteggere i device di ultima generazione, ma soprattutto per “vestirli” rendendoli così unici; con la partecipazione al CES di Las Vegas, noi di PURO intendiamo rafforzare la nostra immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione nel settore di riferimento”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?