Fujitsu al MWC 2013: scanner ScanSnap iX50 per Android e iOS

 

PFU Imaging Solutions di Fujitsu per la prima volta al Mobile World Congress nel 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/02/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

PFU Imaging Solutions di Fujitsu per la prima volta al Mobile World Congress nel 2013. Presenterà lo scanner ScanSnap iX50 compatibile con tablet e smartphone Android e iOS.

La società del gruppo Fujitsu, PFU Imaging Solutions, ha annunciato che prenderà parte per la prima volta al Mobile World Congress, evento in programma a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio prossimi. PFU si unisce così ad altri grandi produttori del settore delle nuove tecnologie in quella che viene definita una delle più importanti rassegne mondiali dedicate ai dispositivi mobili, confermando l'importanza del percorso che l'azienda giapponese ha intrapreso nel corso degli ultimi anni, verso la mobilità e le soluzioni del cloud computing.

Fujitsu

In occasione dell'edizione 2013 del Mobile World Congress, PFU presenterà soluzioni pensate per venire incontro alle esigenze dei professionisti in mobilità. Tra queste, segnaliamo il nuovo ScanSnap iX500, uno scanner documentale che è capace di acquisire qualsiasi documento direttamente tramite smartphone e tablet utilizzando un collegamento Wi-Fi o via cavo attraverso PC o Mac, purchè il dispositivo sia basato su piattaforma iOS piuttosto che Android.

Tutti gli scanner della famiglia Fujitsu ScanSnap sono dotati della tecnologia Scan-to-Cloud, attraverso cui sono in grado di integrarsi con diverse applicazioni cloud-based come le popolari Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync. Il nuovo ScanSnap iX500 permette anche di integrare applicazioni sviluppate da aziende di terze parti attraverso pochi e semplici passaggi.

Questo è quanto ha affermato Mike Nelson, Sales General Manager e Marketing EMEA di PFU Imaging Solutions Europe Ltd:

"Mai come oggi, la mobilità è fondamentale per qualsiasi azienda di successo, e l'operatività è più mobile che mai. Le nostre soluzioni Scan-to-Mobile e Scan-to-Cloud sono la risposta alle esigenze professionali delle organizzazioni moderne, per questo il Mobile World Congress è per noi la piattaforma ideale per mostrare la nostra offerta in questo settore. I professionisti che lavorano in mobilità vogliono acquisire i documenti attraverso i loro smartphone e tablet per averli immediatamente disponibili, in modo da poter fruire delle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Questo è esattamente quello che offriamo con il nostro ScanSnap iX500, il nuovo punto di riferimento della famiglia ScanSnap."

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?