Oppo conferma Find 7 e smentisce Find 5 Mini

 

Un rappresentante di Oppo conferma che non ci sarà la versione 'mini' di Find 5 ma ha confermato che la società sta preparando Find 7, in uscita non prima di settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/06/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Un rappresentante di Oppo conferma che non ci sarà la versione 'mini' di Find 5 ma ha confermato che la società sta preparando Find 7, in uscita non prima di settembre.

Dopo il successo di Oppo Find 5 con cui il produttore cinese ci ha convinti perfettamente di essere in grado di competere con altri grandi nomi del settore smartphone, è bene continuare a seguire i nuovi progetti della società. Recentemente abbiamo sentito parlare del possibile arrivo di Oppo Find 5 mini e di Oppo Find 7 e ora un rappresentante di Oppo ha voluto chiarire un paio di cose su entrambi i dispositivi attesi.

La cattiva notizia è che Oppo Find 5 Mini non arriverà mai e quindi tutte le indiscrezioni su questo dispositivo vengono vanificate nel nulla. Qui la citazione ufficiale: "Un articolo ha menzionato il possibile rilascio di Find 5 Mini. Purtroppo, non ci sono piani per rilasciare questo dispositivo".

Oppo Find 7

La buona notizia è che il rappresentante ha confermato ufficialmente che Oppo sta già lavorando al successore di Find 5, chiamato Find 7. Il dispositivo è ancora in fase iniziale di sviluppo e non arriverà prima del prossimo mese di settembre.

Ecco quanto ha dichiarato il rappresentante: "Oppo è entusiasta di essere attualmente in fase di sviluppo del prossimo telefono della serie Find, il Find 7. Tuttavia, lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali e non ci sono disegni o specifiche finalizzati. Non vi è inoltre alcuna data di uscita in questo periodo e, purtroppo, non sarà disponibile a settembre.".

Secondo le indiscrezioni, Find 7 avrà una batteria da 4000 mAh e uno spessore di 9,9 mm.  Inoltre, si prevede che lo smartphone avrà l'ultimo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 800, ed avrà un display da 5 pollici con una risoluzione FullHD a 1080p. Voci precedenti hanno suggerito che il telefono avrà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il resto delle specifiche comprendono il supporto per NFC e 2GB di memoria RAM.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?