Pressy: un pulsante multifunzione per il nostro smartphone

 

E’ iniziata una raccolta fondi per la realizzazione di “Pressy”, un pulsante multifunzione compatibile con tutti gli Smartphone di ultima generazione

Scritto da Pietro Oliveri il 30/08/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

E’ iniziata una raccolta fondi per la realizzazione di “Pressy”, un pulsante multifunzione compatibile con tutti gli Smartphone di ultima generazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

In poche parole Pressy è un piccolo pulsante che, inserito nel Jack da 3,5 millimetri del nostro Smartphone, c permette di effettuare chiamate di emergenza, scattare velocemente una fotografia, mandare un sms, mandare un segnale con la nostra posizione e molto altro ancora!

Oltra all’accessorio verrà rilasciata un’apposita applicazione dal quale noi andremo a personalizzare le varie opzioni secondo le nostre necessità, per esempio possiamo impostare un unico breve click per scattare una foto, due click brevi per far partire una chiamata ad un nostro contatto, un click prolungato per mandare un segnale con la nostra posizione e molto altro!

Il progetto è davvero interessante, i due sviluppatori tra l’altro hanno rilasciato un video che mostra le potenzialità dell’accessorio in azione.

Per avviare la produzione serve raccogliere almeno 40 000 dollari, cifra non impossibile contando che mancano 46 giorni alla fine del conto alla rovescia e si è già raggiunta la metà della cifra necessaria!

Le spedizioni dell’accessorio, qualora si arrivasse alla cifra di 40 000 dollari, inizieranno a marzo 2014.

Se siete interessati a finanziare il progetto, volete visionare il video dell'accessorio o semplicemente volete avere maggiori informazioni visitate questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?