Lenovo svela Vibe X, smartphone ultra-sottile da 5 pollici FullHD

 

Lenovo ad IFA 2013 presenta Vibe X, lo smartphone da 5 pollici a risoluzione 1080p più compatto del momento

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Lenovo ad IFA 2013 presenta Vibe X, lo smartphone da 5 pollici a risoluzione 1080p più compatto del momento.

L'IFA 2013 prende il via per il pubblico oggi 6 settembre, anche se i produttori hanno già tenuto le loro conferenza stampa nei rispettivi eventi pre-IFA. Tuttavia, non è da escludere il debutto di altri prodotti prima della fine dell'evento tedesco (11 settembre).

Lenovo Vibe X

Lenovo ha annunciato il suo nuovo Vibe X, uno smartphone ultra-sottile con spessore di soli 6,9 millimetri e pesante appena 120 grammi. Il dispositivo è uno dei più compatti nella categoria di smartphone con schermo da 5 pollici a risoluzione Full HD a 1080p.

Internamente, il Lenovo Vibe X propone un processore MediaTek 6589T con CPU quad-core a 1,5 GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. C'è anche una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel, e una fotocamera secondaria-frontale con sensore da 5 megapixel, che vanta di un angolo di visione di 84 gradi per le videoconferenze.

Nessuna informazione su che tipo di batteria alimenta Vibe X, ma il dispositivo è ricoperto frontalmente di vetro Gorilla Glass 3, ed è impostato per funzionare con Android 4.2 Jelly Bean out-of-the-box.

Il Lenovo Vibe X è previsto fare il debutto sul mercato cinese nel prossimo mese di ottobre, per una più ampia distribuzione nel mese di dicembre. Il prezzo non è stato ancora stato rivelato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?