Huawei Ascend W3: nuove foto dal vivo

 

Nuove foto dal vivo confermano Huawei Ascend W3, probabilmente in arrivo tra quattro mesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Nuove foto dal vivo confermano Huawei Ascend W3, probabilmente in arrivo tra quattro mesi.

Dello smartphone Huawei Ascend W3 se ne parla già da un po' di tempo. Oggi, le immagini della terza generazione di smartphone Ascend W sono trapelate, ancora una volta, a conferma della realizzazione delle varianti di colore blu e giallo.

Huawei Ascend W3

Le immagini trapelate ci mostrano il dispositivo con marchio China Mobile sul retro, suggerendo che la variante gialla potrebbe essere un'esclusiva realizzata per i clienti del vettore cinese. L'Ascend W3 sarà, inoltre, in grado di supportare più reti LTE. Dettagli specifici su questo dettaglio non sono al momento noti.

Huawei Ascend W3

L'imminente smartphone di Huawei esegue il sistema operativo Windows Phone ed è costruito attorno ad un display da 4,5 pollici e misura 132 x 67 x 10mm. Si dice anche che c'è una fotocamera con sensore da 8 megapixel sul retro, in grado di registrare video in FullHD (1080p).

Non c'è nessuna informazione ufficiale da Huawei al momento, ma ci si aspetta che la società possa presentare il suo prossimo smartphone in occasione del CES 2014, in programma dal 7 al 10 gennaio del prossimo anno.

Il modello precedente, Ascend W2, ha un display da 4.3 pollici di tipo IPS a risoluzione HD 720p (341ppi pixel per pollice) e monta il chipset Qualcomm Snapdragon MSM8230 con CPU dual-core Krait con clock a 1.4GHz e 512MB di memoria RAM. Sul retro, c'è una fotocamera da 5 megapixel assieme con un flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?