Antares: ecco lo smartphone da 3000 euro firmato Tonino Lamborghini

 

Antares è il nuovo Smartphone Android prodotto da Lamborghini che arriverà in Italia a partire da Aprile 2014 in edizione limitata al prezzo di 3000 euro, vediamo insieme tutte le specifiche tecniche del terminale

Scritto da Pietro Oliveri il 28/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Antares è il nuovo Smartphone Android prodotto da Lamborghini che arriverà in Italia a partire da Aprile 2014 in edizione limitata al prezzo di 3000 euro, vediamo insieme tutte le specifiche tecniche del terminale.


Il dispositivo è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean ed adotta un’interfaccia appositamente studiata per il prestigioso Brand Lamborghini.

A spingere il Software di Antares ci pensa un potente processore da 1,5 Ghz di tipo Quad Core di cui attualmente non si conoscono le specifiche, troviamo poi 2 GB di memoria RAM, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash, un display da 4 pollici di cui non viene menzionata la risoluzione ed una memoria interna da 32 GB espandibile di altri 32 GB grazie alla scheda Micro SD in dotazione.


Lo Smartphone ha un design unico e dei materiali di pregio contenuti in uno spessore piuttosto importante, 13,5 millimetri.

Ogni unità di Antares avrà un numero di serie identificativo posto sulla cover posteriore in quanto si tratta di un’edizione limitata.

La commercializzazione partirà a partire dal prossimo mese in Russia e Cina mentre per acquistarlo in Italia dovremo aspettare Aprile 2014 “sborsando” ben 3000 euro.

Vi lasciamo ora ad un video in cui Gianluca Filippi, CEO Lamborghini, ci spiega come è nato il progetto. 

Accessorio: Pen Drive firmate Tonino Lamborghini Digital
 
Tonino Lamborghini Digital presenta una serie di Pen Drive di lusso, con la serie Luxury Leather Pendrive, un set di memorie USB disponibili nei formati 8,16 e 32 GB.
Le pendrive sono rifinite con inserti cromati e logo del marchio in rilievorivestimento in pelle e disponibili in 4 differenti veste cromatiche.

La chiusura con bottone a pressione, una pratica protezione della periferica interna, evita di dover utilizzare il cappuccio della chiavetta che tende sempre a scivolare via.
Il prezzo di listino è di a partire da 99 euro.

Lamborghini Antares


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?