NVIDIA aggiorna Tegra Note 7 ad Android 4.3

 

NVIDIA ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 30/12/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

NVIDIA aggiorna Tegra Note 7 ad Android 4.3

NVIDIA ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Tegra Note 7 che in poche parole sarebbe la base Hardware per i dispositivi da 7 pollici che adottano il nuovo processore NVIDIA Tegra 4 di cui l’azienda gestisce anche gli aggiornamenti.

L’aggiornamento porta innanzitutto Android ad una versione superiore dato che attualmente il tutto era basato su Android 4.2.2 Jelly Bean ed inoltre sono state introdotte alcune novità per quanto riguarda l’utilizzo del pennino integrato e della fotocamera.

Per prima cosa è stato aggiunto il supporto all’utilizzo con la mano sinistra della penna integrata per i mancini, è stata inserita una voce che ci avvisa quando estraiamo o inseriamo la penna nell’apposito slot ed è stata migliorata la reattività generale dell’accessorio.

Per quanto riguarda il reparto fotografico invece è stata introdotta la modalità Always On High Dynamic Range (AOHDR), la stabilizzazione software ai video ed è stata migliorata l’ottimizzazione generale.

Oltre a tutto questo troviamo la possibilità di spostare i dati delle applicazioni dalla memoria interna alla Micro SD.

Attualmente i dispositivi basati su questa piattaforma sono davvero pochissimi trovate l’elenco completo direttamente dal sito ufficiale al seguente indirizzo dove inoltre abbiamo appreso la notizia in questione.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?