Wiko Darkfull Hell: prova foto e video

 

Dopo l’unboxing passiamo al test fotocamera e videocamera di Wiko Darkfull Hell, uno Smartphone Android Dual Sim con caratteristiche da vero Top di gamma offerto al prezzo di 279 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 08/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Darkfull Hell: prova foto e video

Dopo l’unboxing passiamo al test fotocamera e videocamera di Wiko Darkfull Hell, uno Smartphone Android Dual Sim con caratteristiche da vero Top di gamma offerto al prezzo di 279 euro.

Il sensore adottato è da 13 megapixel con Flash Led ed è di tipo BSI quindi retroilluminato.

Le fotografie hanno un peso che varia dai 4 ai 9 megabyte in base alla scena ed alle condizioni di luce della stessa.

La fotocamera ci ha dato delle buone sensazioni sia per quanto riguarda il lato software che offre diverse possibilità di settaggio delle varie scene, sia per quanto riguarda la qualità generale ma soprattutto per quanto riguarda la velocità di messa a fuoco e scatto che anche in condizioni di buio totale risulta davvero ottima.

Il Flash fa il suo dovere, l’immagine che vedete appena sopra è stata scattata al buio completo e come vedete la scena è stata illuminata a dovere anche se noterete dei colori leggermente sotto tono.

La fotocamera gestisce in maniera egregia i cambi di luce e risulta molto semplice da utilizzare, Wiko ha inoltre introdotto una gesture che se abilitata ci permette di scattare una fotografia semplicemente passando la mano sul sensore di prossimità posto al fianco della capsula altoparlante.

Vi ricordiamo che le immagini che vedete in questo articolo sono fortemente compresse e sono solo alcune rispetto a tutte quelle da noi scattate, potete visualizzare la galleria completa a piena risoluzione direttamente al seguente indirizzo.

Per quanto riguarda la parte video abbiamo effettuato due prove: una in HD a 720p ed una alla massima risoluzione Full HD 1080p a 30 frame per secondo, i risultati sono buoni anche se l'autofocus non è automatico e l'audio ci è sembrato leggermente "ovattato" rispetto a quello registrato da altri dispositivi, nulla di particolarmente grave comunque.

Trovate i video in questione a fine articolo, buona visione.

Test video HD 720p Wiko Darkfull Hell


Test video Full HD 1080p Wiko Darkfull Hell


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?