Huawei, risultati finanziari 2013 in crescita

 

Huawei ha rivelato oggi la sua relazione finanziaria annuale con i risultati della società dello scorso anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei, risultati finanziari 2013 in crescita

Huawei ha rivelato oggi la sua relazione finanziaria annuale con i risultati della società dello scorso anno. L'azienda ha avuto un altro grande anno, con un incremento del fatturato globale dell'8 per cento nel 2013, rispetto al 2012.

Il totale delle entrate globali riportato da Huawei è di CNY 238 miliardi (39,6 miliardi di dollari) che è in aumento dell'8 per cento rispetto al 2012, quando le vendite globali sono state pari a CNY 220,2 miliardi.

Il risultato operativo è atteso in un range tra CNY 28,6 miliardi (4,72 miliardi di dollari) e CNY 29,4 miliardi (4,85 miliardi di dollari). Non ci sono informazioni ancora sul risultato netto, ma questo dovrebbe essere più alto di quanto non fosse nel 2012.

Più del 75 per cento delle entrate del 2013 (5 per cento in più del 2012) arrivano dai servizi forniti a 50 dei principali operatori di telecomunicazioni del mondo. Nel frattempo, Huawei ha investito in R&S più di 5,4 miliardi di dollari e si è impegnata a investire altri 600 milioni di dollari per lo sviluppo della rete 5G entro il 2018.

Huawei ha già avviato la sua espansione a livello mondiale e nel 2012 il 66 per cento delle entrate di Huawei è stato raccolto da fuori della sua terra d'origine, la Cina.

Quest'anno, Huawei si prevede diffonderà il suo marchio grazie al suo nuovo processore Octa-Core e grazie alla distribuzione di nuovi smartphone di fascia media basati su piattaforma Windows Phone.

Huawei annuncia la partnership con Arsenal Football Club

Huawei, produttore di dispositivi mobile con sede in Cina, e l'Arsenal FC, una società inglese di calcio con sede a Londra, hanno annunciato una nuova partnership globale per la stagione di calcio 2015/2016.
 
Questa è la prima partnership che una squadra di calcio londinese ha con un marchio cinese, con i giocatori che prenderanno parte nella comunicazione e attività promozionali nel Regno Unito e all'estero per il marchio Huawei.
 
"Siamo felici di dare il benvenuto ad Huawei all'Arsenal come partner ufficiale. Questo è il primo accordo globale che abbiamo firmato con una marca cinese, dimostrando il nostro impegno a lungo termine nel mercato." scrive la società Arsenal in un comunicato ufficiale. "Huawei è un vero leader nel suo settore servendo più di un terzo della popolazione mondiale con la sua tecnologia. Siamo lieti di essere partner di Huawei in un momento così emozionante nello sviluppo del proprio marchio a livello globale, e in particolare nel Regno Unito e in Europa".

Huawei ha anche promesso offerte e contenuti esclusivi e la presenza del marchio durante gli incontri dell'Arsenal. Questo potrebbe significare che Huawei farà dei concorsi per regalare ai propri clienti del biglietti per le partite dell'Arsenal.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?