Video recensione Plantronics Voyager Edge, auricolare Bluetooth con chip NFC

 

Oggi vedremo la recensione di Plantronics Voyager Edge, un auricolare Bluetooth provvisto di Chip NFC che arriverà in Italia prossimamente al prezzo ufficiale di 129 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 28/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Video recensione Plantronics Voyager Edge, auricolare Bluetooth con chip NFC

Oggi vedremo la recensione di Plantronics Voyager Edge, un auricolare Bluetooth provvisto di Chip NFC che arriverà in Italia prossimamente al prezzo ufficiale di 129 euro.

Nella confezione troviamo auricolare, cavo USB Micro per la ricarica, adattatore per la ricarica da auto che tra l’altro potete anche usare per il vostro Smartphone, manuali guida ed una pratica custodia che ha due differenti funzionalità.

La custodia ci permette sia di trasportare il nostro accessorio senza provocargli dei danni sia di ricaricare la batteria del nostro auricolare se ci troviamo in condizioni d’emergenza e non abbiamo una presa di corrente vicino.

Plantronics Voyager Edge è provvisto di connettività Bluetooth e di chip NFC grazie alla quale possiamo accoppiare l’accessorio al nostro telefono con un semplice tocco.

Il dispositivo dispone di moltissime lingue integrate e soprattutto è equipaggiato con un sistema operativo proprietario che ci notifica tramite comandi vocali lo stato della batteria, l’accensione, lo spegnimento eccetera.

Una delle principali caratteristiche di Plantronics Voyager Edge è quella di avere tre microfoni integrati che offrono una pulizia del suono davvero notevole, nota importante il dispositivo ci permette anche di ascoltare la nostra musica presente nello Smartphone.

Vi lasciamo ora alla nostra video prova, buona visione.

Video recensione auricolare Pantronics Voyager Edge


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?