Wiko Mobile, tre nuovi telefoni da aprile: Wax, Bloom e Rainbow

 

Tre nuovi telefoni Android da aprile arrivano da Wikio: Wax (200 euro) e i colorati Rainblow (140 euro) e Bloom (160 euro)

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Tre nuovi telefoni Android da aprile arrivano da Wikio: Wax (200 euro) e i colorati Rainblow (140 euro) e Bloom (160 euro).

L'azienda francese di telefonia mobile Wiko Mobile ha presentato oggi tre nuovi smartphone che arriveranno in Italia dal prossimo mese di aprile 2014: Wax, Rainblow e Bloom.

Wiko Wax è il primo smartphone in Europa con processore NVIDIA Tegra 4i, il primo processore mobile NVIDIA con LTE integrato che integra un processore grafico a 60 core e il modem LTE. Waxoffre è costruito attorno ad un display da 4.7 pollici di tipo IPS, fotocamera principale da 8 megapixel, memoria espandibile fino a 32 GB, modalità di registrazione video in Full HD (1080p) e il portale TegraZone integrato.

Wiko Wax sarà in vendita al prezzo di circa di 200 euro.

Wiko Bloom e Wiko Rainbow sono due telefoni divertenti e colorati, pensati per la fascia di mercato dei giovani e delle donne. Disponibili in 6 colori (giallo limone, turchese, fucsia, corallo e i più tradizionali nero e bianco), Wiko Bloom e Wiko Rainbow integrano entrambi il processore Quad Core 1,3 Ghz, memoria interna da 4Gb espandibile con micro SD fino a 32 Gb, ma hanno due differenti sistemi operativi. Rainbow esegue il sistema operativo Android 4.2.2. Jelly Bean, mentre il Bloom propone ’ultimissima versione di Android , la numero 4.4 KitKat.

Wiko Bloom costerà 139.90 euro al pubblico, mentre Wiko Rainbow costerà 159.90 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?