IoRitiro: Il Pacco lo ritiro nel negozio sotto casa

 

Sei un amante dello shopping online, ma non sei mai a casa? Oppure vendi su eBay ma non hai il tempo di attendere il ritiro del corriere? Questo servizio allora fa per te: IoRitiro, consente di poter far recapitare un pacco in uno dei tanti negozi o bar che hanno aderito a questa iniziativa, evitando il problema di non essere a a casa quando passa il corriere

Scritto da Redazione il 10/04/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

IoRitiro: Il Pacco lo ritiro nel negozio sotto casa

Sei un amante dello shopping online, ma non sei mai a casa? Oppure vendi su eBay ma non hai il tempo di attendere il ritiro del corriere?

Questo servizio allora fa per te: IoRitiro, consente di poter far recapitare un pacco in uno dei tanti negozi o bar che hanno aderito a questa iniziativa, evitando il problema di non essere a a casa quando passa il corriere.

Con appena 75 centesimi, è possibile far recapitare una spedizione nel negozio sotto casa, potendo andare a ritirarlo in qualunque momento.

Il funzionamento è molto semplice.


Basterà inserire il negozio scelto come indirizzo di consegna e IoRitiro avviserà il negoziante sulla consegna in arrivo.
Una volta fatto questo, basterà attendere la consegna e passare presso il punto che abbiamo indicato per ritirare il nostro pacco o la nostra raccomandata.

Quando il negoziante riceverà il pacco, un Sms ti avviserà dell'avvenuta consegna. Il servizio è valido anche per le spedizioni.

Il costo del servizio di ritiro parte da 75 centesimi e arriva ad un massimo di 8,40 euro per i pacchi più particolari, 5.60 euro è invece il prezzo massimo per spedire.

Per i negozianti, invece, un modo insolito ma efficace per incassare qualche extra e far arrivare nuovi clienti nel proprio punto vendita.

Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale IoRitiro.it 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?