ZTE Nubia W5, prime specifiche e foto del prossimo telefono Windows Phone 8.1

 

Le prime specifiche e foto di ZTE Nubia W5, un nuovo smartphone Windows Phone 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE Nubia W5, prime specifiche e foto del prossimo telefono Windows Phone 8.1

Le prime specifiche e foto di ZTE Nubia W5, un nuovo smartphone Windows Phone 8.1 in arrivo sul mercato destinato ad offrire caratteristiche migliori rispetto al recentemente annunciato Nokia Lumia 930.

Sono trapelate le presunte specifiche di un nuovo telefono realizzato da ZTE, il Nubia W5. Si tratta di un telefono con Windows Phone 8.1, e sembra destinato a diventare il primo dispositivo non-Android della lineup Nubia del produttore cinese.

Le specifiche presunte di questo ZTE Nubia W5 includono il chip Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di memoria RAM e 64GB di memoria incorporata. Una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 4.500 mAh completano la lista.

Curiosamente, non sono trapelate le informazioni riguardo la dimensione del display e la risoluzione del dispositivo. Tuttavia, prendendo le specifiche per vere, possiamo ragionevolmente aspettarci che lo schermo sia una unità maggiore di 5 pollici, con risoluzione almeno Full HD.

Questo ZTE Nubia W5 è destinato a diventare uno dei telefoni Windows Phone 8.1 più completi che saranno sul mercato. Non sappiamo ancora però quando ZTE prevede di annunciare il dispositivo. Non dovrebbe mancare ancora molto all'annuncio di ZTE Nubia W5, vista la foto stampa ufficiosa già trapelata.

Fotocamera a parte, ZTE Nubia W5 è destinato ad offrire caratteristiche migliori rispetto al recentemente annunciato Nokia Lumia 930. Staremo a vedere se così sarà.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?