Il nuovo caplavoro di Stephen King sui cellulari

 

Gli utenti di telefoni cellulari e pda quest'estate potranno leggere e visualizzare il nuovo lavoro di Stephen King, composto da 25 episodi, direttamente dal proprio dispositivo mobile

Scritto da Redazione il 28/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Gli utenti di telefoni cellulari e pda quest'estate potranno leggere e visualizzare il nuovo lavoro di Stephen King, composto da 25 episodi, direttamente dal proprio dispositivo mobile.

La serie di episodi video è stata creata attraverso la collaborazione di Scribner e Simon & Schuster Digital, Marvel Entertainment, e CBS Mobile e sarà il primo fumetto in stile libro realizzato e adattato principalmente per i display di dispositivi mobili. 

Da oggi Lunedi 28 luglio , i visitatori possono accedere nel sito web www.NisHere.com  per visualizzare in anteprima gli episodi.

Gli episodi sono tratti dal nuovo e inedito racconto di Stephen King intitolato N che racconta la storia di uno psichiatra che diventa la vittima dello stesso paziente ossessionato e con disturbi vari.

Dopo la versione Mobile sarà realizzata dalla Marvel, una miniserie a fumetto con lancio previsto per il 2009 con la collaborazione del pluripremiato artista Alex Maleev, già autore dei disegni della serie Heroes e del libro comico JosA.

L'inizio della serie è previsto per Lunedi, 28 luglio con episodi di due minuti con appuntamento fisso per tutti i giorni feriali per un periodo di cinque settimane.

Gli episodi saranno disponibili anche sul web attraverso la rete CBS,, AOL, Microsoft, Yahoo , Fancast, Joost, Bebo, Netvibes, Sling Media e Veoh e nei siti web della CBS dove gli utenti troveranno inoltre blog e videogames a tema..

Guardarli sul Web dovrebbe essere gratuito mentre per la versione Mobile il costo è di 0,99 dollari per 5 episodi o $ 3,99 per l'intera serie di 25 episodi (acquistabili per l'italia su iTunes Store) mentre a novembre sarà invece disponibile il cofanetto con Libro, Dvd e altro materiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?