Tecnologia Motorola alle Giornate della Polizia Locale

 

Dal oggi, 17, sino al 20 Settembre si tengono a Riccione, presso il nuovo palazzo dei Congressi, le Giornate della Polizia Locale, Convegno ed Expo dedicato alle tecnologie e ai prodotti per le polizie locali italiane

Scritto da Redazione il 19/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Dal oggi, 17, sino al 20 Settembre si tengono a Riccione, presso il nuovo palazzo dei Congressi, le Giornate della Polizia Locale, Convegno ed Expo dedicato alle tecnologie e ai prodotti per le polizie locali italiane.

Elecom, partner Motorola fortemente impegnato in questo settore, presenterà una soluzione per l'emissione degli avvisi, la verifica dei permessi per le ZTL (Zone a Traffico Limitato), l'info-mobilità, la gestione del rilevamento dei dati territoriali, il tutto attraverso PDA. I terminali utilizzati sono in particolare i due Enterprise Digital Assistant Motorola MC35 e MC75.

Verbatel presenta VMOBILE, la soluzione flessibile per poter programmare e gestire l'attività del vigile di quartiere o Agente di prossimità. L'operatore, rimane in costante collegamento con la Centrale Operativa. Durante il pattugliamento sul territorio all'operatore, grazie all'integrazione con Pocket Outlook, verranno ricordati a scadenza i suoi appuntamenti programmati. Al rientro verranno scaricate le schede d'intervento che si saranno compilate automaticamente durante il turno di servizio dell'agente.

Con i moduli presenti l'agente potrà: registrare l'attività svolta, produrre segnalazioni per altri enti, produrre relazioni di servizio che completerà al suo rientro in comando, gestire l'attività di rimozione veicoli, gestire, con l'utilizzo di software compatibili, le sanzioni al codice della strada.

 Anche qui i terminali utilizzati sono Motorola MC35 e MC75.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?