PNY lancia Micro Attache USB per cornici digitali e Mobility Pack da 4GB

 

PNY lancia Micro Attaché, una chiavetta USB 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/11/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

PNY lancia Micro Attaché, una chiavetta USB 2.0 (nella foto a sinistra) progettata per cornici fotografiche digitali. La cornice digitale è uno degli articoli da regalo attualmente più richiesti, soprattutto in occasione delle feste natalizie. PNY Micro Attaché USB può diventare il regalo ideale sia per gli utenti attuali sia per i futuri possessori di cornici digitali.

Con le sue ridotte dimensioni (30 x 17x 2 millimetri), PNY Attaché Micro USB 2.0 consente di archiviare un’elevata quantità di immagini (fino a 2.000 foto nella versione da 2 GB), e resta invisibile una volta inserita nella cornice.

Non ci sarà più bisogno di rimuovere la card SD dalla fotocamera digitale o inserire un’ingombrante chiavetta USB, che rovinerebbe il design della cornice digitale; sarà inoltre possibile continuare a trasferire ed archiviare le proprie foto preferite, senza limiti e ad un prezzo veramente competitivo.

Disponibile nella versione da 1, da 2 e da 4 GB, PNY Micro USB viene venduta con due anni di garanzia e in una piccola confezione tascabile al prezzo suggerito:

• 1 GB Micro SD - 5,99 euro;
• 2 GB Micro SD - 9,99 euro;
• 4 GB Micro SD - 13,99 euro.

Pny presenta Mobility Pack da 4GB

 
Pny 4GBPny annuncia il nuovo Mobility Pack da 4GB, che estende la compatibilità delle memory card MicroSDTM, consentendone l’utilizzo in tutti quei dispositivi che offrono uno slot MicroSDT, quali cellulari, lettori mp3…, ma anche in qualsiasi altro apparecchio elettronico compatibile con il formato SD fotocamere digitali, videocamere, cornici fotografiche digitali, GPS e Pocket PC. 

Pny Mobility Pack si compone di una Micro SD card, un adattatore SD e un nuovo adattatore USB 2.0, che trasforma una Micro SD™ in una flash drive USB 2.0: gli utenti possono caricare e trasferire i dati facilmente dal telefono al computer.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?