Lg presenza primo campionato italiano di scrittura Sms

 

La sfida prenderà il via il 31 ottobre dal Centro Italia, coinvolgerà 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro, e si concluderà con la finalissima di Milano il 10 dicembre, un evento serale con ospiti VIP d’eccezione

Scritto da Redazione il 30/10/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
La sfida prenderà il via il 31 ottobre dal Centro Italia, coinvolgerà 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro, e si concluderà con la finalissima di Milano il 10 dicembre, un evento serale con ospiti VIP d’eccezione.

In palio per i vincitori un viaggio per 2 persone in Tunisia all-inclusive (primo premio),un televisore LG da 47”di ultima generazione (secondo premio),e un sistema home theatre LG blu-ray (terzo premio).

Ogni weekend in diverse regioni d’Italia presso un apposito stand all’interno dei punti vendita interessati, i giovanissimi – ma anche i meno giovani - potranno sfidarsi “a colpi di pollice” e dimostrare di essere i più veloci!

Si partirà dal Centro Italia il 31 ottobre per poi passare al Sud e al Nord fino all’ultima tappa del 22 novembre. Saranno coinvolti 60 punti vendita delle più conosciute catene di elettronica di consumo: Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro.

La finalissima è prevista a Milano, il 10 dicembre, dove i vincitori di ogni tappa si contenderanno il titolo del “più veloce d’Italia”, durante una serata che prevede ospiti d’eccezione.

Per partecipare basta recarsi in uno dei punti vendita coinvolti presso lo stand LG creato per la competizione. I concorrenti potranno gareggiare usando un LG Smrt, un LG Tribe oppure un LG InTouch, i 3 modelli di cellulare dotati di tastiera estesa QWERTY.

Lg Mobile Italiancup arriva nel Centro Nord

Il campionato LG destinato a eleggere il digitatore di SMS più veloce d’Italia sbarca nel Centro Nord Italia e toccherà le regioni Emilia Romagna, Liguria, Marche, Piemonte, Abruzzo (Chieti) e Toscana (Pisa e Siena).

Il record da battere è sceso a 38” e 42 centesimi: questo il tempo impiegato per scrivere un messaggio di 160 caratteri da Salvatore23! 

Il prossimo weekend scenderanno in campo Emilia Romagna, Liguria, Marche, Piemonte ma saranno coinvolte anche Toscana (Pisa e Siena) e Abruzzo (Chieti). Per partecipare basta recarsi presso gli stand allestiti da LG all’interno dei punti vendita interessati e sfidare gli altri concorrenti a colpi di pollice per dimostrare di essere il più veloce.

La finalissima dell’LG Mobile Italiancup si terrà il 10 dicembre a Milano, dove i vincitori di ogni tappa si contenderanno il titolo del “più veloce d’Italia” durante una serata che prevede ospiti d’eccezione.
 

LG Mobile Italiancup nel Sud Italia

Dopo il tour nel Nord Italia, prosegue il campionato italiano di Scrittura Sms che approda nel centro e nel sud Italia con  Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia e parte dell’Abruzzo.

Nella prima tappa sono stati più di 1800 i partecipanti delle prime due giornate dell’LG Mobile Italiancup, il primo campionato italiano destinato a eleggere il “digitatore” di SMS più veloce d’Italia. 

Il record attuale da battere è di  51 secondi e 7 decimi: questo il tempo impiegato per scrivere un messaggio di 160 caratteri dalla più veloce della prima tappa, Elisa5 mentre la classifica aggiornata è disponibile su http://www.lgcampionatosms.it 

Chi avrà voglia di cimentarsi nella LG Mobile Italiancup potrà recarsi presso gli stand allestiti da LG all’interno dei punti vendita interessati e sfidare gli altri concorrenti “a colpi di pollice” per dimostrare di essere il più veloce.

La finalissima dell’LG Mobile Italiancup si terrà il 10 dicembre a Milano, dove i vincitori di ogni tappa si contenderanno il titolo del “più veloce d’Italia” durante una serata che prevede ospiti d’eccezione.

15enne vince gli LG U.S. National Texting Championship
 
LG Electronics Mobile ha tenuto a New York la terza edizione dell'annuale "LG U.S. National Texting Championship", un concorso che mette a confronto i più rapidi digitatori di messaggi di testo degli Stati Uniti.
 
La frase vincente è stata “Zippity Dooo Dahh Zippity Ayy...My oh MY, what a wonderful day! Plenty of sunshine Comin’ my way…ZippittyDooDahZippityAay!

WondeRful feeling, Wonderful day!
” ed è stata digitata in meno di 60 secondi dalla 15enne Kate Moore.
 
Moore viene da Des Moines, ha battuto ben 250.000 sfidanti e ha incassato un premio di 50.000 dollari.
 
I partecipanti si sono sfidati usando il nuovo LG enV3, l'ultimo cellulare della famiglia enV, dotato di tastiera estesa QWERTY.
“Quando ho sentito la frase finale, sono diventata così nervosa e ho pensato a come concluderla!” ha raccontato la vincitrice Moore “Ma sembra che i miei pollici siano più veloci di quelli degli altri! Sono così entusiasta di essere la campionessa di questa edizione”.
 
Moore ha battuto in finale i coetanei Erin Fink (15 anni) e Morgan Dynda (14 anni), entrambi provenienti da Pooler.

LG Mobile Italiancup: A Milano la grande finale
 
Lg Mobile Italian CupIl primo campionato italiano LG Mobile Italiancup volge al termine con la finale del 10 Dicembre al Limelight di Milano, dopo aver coinvolto più di 9.000 persone in 4 tappe e ben 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro.

Ad animare la serata La Pina e Diego di Radio DeeJay, e l’esibizione dal vivo di J-Ax. Dopo il concerto, l’LG Party continua con il DJ set di Max Brigante che intratterrà il pubblico per tutta la serata.

I premi messi in palio per i vincitori sono un viaggio all-inclusive per due persone in Tunisia, un televisore LG da 47” e un sistema home theatre LG blu-ray. Inoltre, tutti i finalisti riceveranno in regalo il cellulare LG Sm@rt,.

LG Mobile Italiancup, finale a Milano con J-Ax: prenota i biglietti gratuiti
 
La prima edizione dell'LG Mobile Italiancup, il primo campionato italiano di scrittura di SMS, sta per concludersi. E' giunto il momento di eleggere il “digitatore” di SMS più veloce d’Italia tra i dodici partecipant che sono giunti in finale.
Il campionato ha coinvolto più di 9.000 persone che, nel corso di 4 tappe, si sono sfidate a “colpi di pollice”. La gara ha preso il via il 31 Ottobre e ha attraversato tutta Italia in 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro, per concludersi a Milano con la finalissima.
Per celebrare la finalissima si terrà un party il 10 Dicembre al Limelight a Milano (clicca qui per i biglietti gratuiti) che sarà presentato da La Pina e Diego e che, oltre alla competizione, ospiterà per una live performance J-Ax, l’ex Articolo 31.
I premi messi in palio per i vincitori sono un viaggio all-inclusive per due persone in Tunisia, un televisore LG da 47 pollici e un sistema home theatre LG blu-ray.
Inoltre, tutti i finalisti riceveranno in regalo il cellulare LG Sm@rt, il telefono perfetto per accedere ai siti di social networking e ideale per scambiarsi e-mail e SMS grazie alla tastiera QWERTY di cui è dotato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?