Vodafone 10 Autoricarica, dettagli del nuovo piano

 

Vodafone presenta Vodafone 10 Autoricarica, un nuovo piano ricaricabile che consente di chiamare e mandare SMS verso tutti i numeri degli operatori nazionali a 10 centesimi ciascuno e che permette di ricaricarsi con le chiamate effettuate

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/11/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 
Vodafone presenta Vodafone 10 Autoricarica, un nuovo piano ricaricabile che consente di chiamare e mandare SMS verso tutti i numeri degli operatori nazionali a 10 centesimi ciascuno e che permette di ricaricarsi con le chiamate effettuate.

Vodafone 10 Autoricarica e' attivabile fino al 15 dicembre.

Per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, il piano prevede un costo di 10 centesimi (iva inclusa) con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi. Gli SMS costano 10 cent (sempre verso tutti).

I Clienti che attivano il piano ricevono inoltre, per ogni 10 euro spesi in chiamate verso tutti (e per un massimo di due volte al mese), ricevono un bonus di traffico pari a 5 euro, spendibile senza alcun vincolo.

Chi volesse provare il nuovo piano Vodafone 10 Autoricarica senza impegno può recarsi fino al 31 Dicembre in un punto vendita Vodafone; sarà consegnata gratuitamente una nuova SIM con 5 euro di traffico.

Francesco Totti per Vodafone 10 Autoricarica

 
Francesco Totti torna in televisione a supporto della nuova campagna pubblicitaria di Vodafone.
 
Al centro degli spot pubblicitari c'è il nuovo piano tariffario Vodafone 10 Autoricarica, che consente di inviare SMS e di effettuare chiamate a 10 centesimi.
Lo spot tv sarà chiaramente centrato sul numero 10 (che non casualmente è anche il numero di maglia del capitano della Roma).
 
Il piano ricaricabile Vodafone 10 Autoricarica consente di effettuare chiamate a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionali, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi e consente di inviare SMS verso tutti a 10 cent.
 
Ogni cliente inoltre, ogni qualvolta effettua 10 euro di chiamate, riceve 5 euro di ricarica omaggio (fino al massimo a due volte al mese) che può spendere verso tutti e senza alcun vincolo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?