Vodafone Piu' Facile Top Club: flat a 180 euro al mese

 

Vodafone mette a disposizione un nuovo piano tariffario che mette a disposizione moltissimi servizi in modalità flat e un telefono cellulare

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/11/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Vodafone mette a disposizione un nuovo piano tariffario che mette a disposizione moltissimi servizi in modalità flat e un telefono cellulare.

Stiamo parlando di Vodafone Piu' Facile Top Club, che a 180 euro al mese (è necessario il pagamento tramite carta di credito) mette a disposizone un telefono incluso ogni 12 mesi per 2 anni con il servizio Kasko gratuito.

Per quanto riguarda le chiamate, è possibile effettuare ogni mese fino a 3.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta. Si hanno a disposizione minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta.

Si possono effettuare fino a 300 minuti di chiamate dall'Italia verso tutti i numeri internazionali; inoltre c'è uno sconto di 30 euro di sconto ogni due mesi per le chiamate effettuate dall'Estero con attivazione automatica del servizio gratuito Vodafone Passport.

Gli SMS inclusi nell'offerta sono 300 al mese verso tutti i numeri nazionali.

Per quanto riguarda la navigazione internet, si ha a disposizione la Vodafone Internet Key con 2 GB al mese di traffico dati dal cellulare.

In più, con Vodafone Più Facile Top Club si ha un servizio clienti dedicato, ci si iscrive automaticamente al Top Club di Vodafone One con tutti i vantaggi del programma Vodafone One Top Club e si può partecipare in anteprima a nuovi concorsi ed eventi esclusivi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito 190.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?