MTV Mobile: porta un amico e hai 5 euro omaggio

 

Passare a MTV Mobile è piuttosto conveniente, infatti attivando una nuova SIM è possibile ottenere fino a 30 euro di traffico telefonico gratuito

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/01/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Passare a MTV Mobile è piuttosto conveniente, infatti attivando una nuova SIM è possibile ottenere fino a 30 euro di traffico telefonico gratuito.

Con la promozione Prendi 30, infatti, diventando clienti di MTV Mobile si acquista a 5 euro una SIM card che contiene 5 euro di traffico più altri 30 euro di credito telefonico in omaggio (leggi l'approfondimento).

Ma le offerte non finiscono qui. Se si presenta un amico (fino a un massimo si quindici) si ricevono 5 euro di credito telefonico mensili per tre mesi, oltre agli esclusivi altoparlanti portatili MTV Mobile Solar Speaker (in foto).

L'amico che si è iscritto grazie alla segnalazione di un altro cliente MTV Mobile invece riceve una MTV Mobile Card con 5 euro di traffico incluso da utilizzare subito e con altri 5 euro di credito per il mese successivo.

Porta un Amico a MTV Mobile e guadagni 5 euro

 
MTV Mobile 'Powered by Tim' presenta un'interessante promozione "Porta un Amico".
L'utente che riesce a far diventare clienti MTV Mobile degli amici (fino a un massimo di 15), riceve 5 euro di traffico al mese per 3 mesi e le esclusive MTV Mobile Solar Speaker.
Per il nuovo cliente MTV Mobile invece c'è a disposizione una MTV Mobile Card con 5 euro di traffico incluso da utilizzare subito più altri 5 euro da utilizzare entro il mese 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?