Tre, nuovi spot tv con Raoul Bova per i piani Power C

 

Di moda in questi tempi è fare le pubblicità che catturino in maniera piacevole e divertente l'interesse dei telespettatori

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/03/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Di moda in questi tempi è fare le pubblicità che catturino in maniera piacevole e divertente l'interesse dei telespettatori. Per stare in linea con gli operatori di telefonia concorrenti, anche Tre procede sul filone degli spot divertenti.

La campagna pubblicitaria ha come protagonisti Raoul Bova, Teresa Mannino e Madalina Ghenea (nella foto sotto). Gli attori sono impegnati in un nuovo “menage à trois”, nel quale Teresa Mannino cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Raoul Bova.

L'interesse di quest'ultimo, però, viene sempre attirato dall’affascinante Madalina, scatendndo così tutta la gelosia di Teresa.

La reclame pubblicizza i nuovi abbonamenti tutto incluso “PowerC”, che mettono a disposizione degli utenti tanti minuti al mese e le cui soglie possono essere sempre tenute sotto controllo tramite un SMS automatico settimanale.

I piani si dividono in Power C 800, Power C 1600 e Power C 3000. Questi ultimi due, in particolare, offrono lo sconto del 50% sul canone per i primi 6 mesi di abbonamento a chi aderisce all’offerta entro il 30 Aprile 2011.

Tutte le informazioni sui piani Power C sono disponibili nel nostro articolo del 2 Febbraio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?