Wind, le offerte della Primavera per i nuovi clienti

 

Finalmente sta arrivando la bella stagione e con essa Wind presenta le nuove offerte

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/03/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Finalmente sta arrivando la bella stagione e con essa Wind presenta le nuove offerte.

Le proposte per la Primavera includono promozioni esclusive per chi decide di passare a Wind, per inviare messaggi verso tutti, per le chiamate dall'Italia verso l'estero e per la navigazione in internet senza limiti.


PER CHI PASSA A WIND

Le offerte riservate ai clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero di telefono, includono lo sconto del 50% sul costo mensile della nuova offerta Super Noi Tutti, che prevede 120 minuti e 120 SMS verso tutti a 6 euro al mese.

I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento All Inclusive usufruiscono di uno sconto del 20% sui primi 12 canoni mensili (offerta valida sia per Sim Edition sia per Full Edition); è possibile chiamare, inviare SMS e navigare in Internet senza limiti, a partire da 16 euro al mese per un anno.


PER CHIAMATE E MESSAGGI

Chi vuole una soluzione unica per il telefono fisso e il cellulare può scegliere l’offerta Super Tutto Incluso, che unisce ai vantaggi di Tutto Incluso Infostrada quelli di All Inclusive Smart. Per i primi sei mesi il costo mensile è, infatti, scontato a 39,95 euro anziché 49,95 euro.

CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?