Tutto Compreso Ricaricabile, la promo per i clienti Tim

 

Tutto Compreso Ricericabile SMS, dopo essere stata presentata in via promozionale più volte per i nuovi clienti, arriva anche per tutti coloro che hanno già la SIM Tim in una versione 'estesa'

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Tutto Compreso Ricericabile SMS, dopo essere stata presentata in via promozionale più volte per i nuovi clienti, arriva anche per tutti coloro che hanno già la SIM Tim in una versione 'estesa'.

L'opzione, dedicata ai messaggi, consente di inviare non più 60 ma 100 SMS alla settimana verso tutti. Il costo? 2 euro.

A conti fatti ogni mese (quattro settimane) si spenderebbero 8 euro per avere a disposizione 400 SMS. Ognuno costa 2 centesimi. L'opzione, dunque, è dedicata a chi scrive molto per rimanere in contatto con gli amici; un vantaggio consiste nel fatto che i destinatari non debbano necessariamente essere clienti Tim.

Oltre la soglia settimanale, è possibile continuare a inviare SMS al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Per ulteriori informazioni e per l'eventuale attivazione, si consiglia di consultare questo indirizzo.

 

Nota: dei 100 SMS a disposizione, massimo 40 ne possono essere inviati verso numeri Tre. Tutto Compreso Ricaricabile SMS è incompatibile con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi, con la gamma Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 e con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?