MTV Mobile, messaggi e MB gratuiti con SMS Free

 

MTV Mobile presenta una nuova offerta dedicata a coloro che inviano molti messaggi di testo

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

MTV Mobile presenta una nuova offerta dedicata a coloro che inviano molti messaggi di testo. Si chiama SMS Free ed è dedicata a tutti i nuovi clienti.

Per ogni euro di ricarica, chi passa a MTV Mobile acquistando una SIM o effettuando il processo di portabilità del vecchio numero ha a disposizione gratuitamente 100 SMS e 50 MB per navigare su internet dal telefonino. Inoltre Windows Live Messenger è illimitato.

L'offerta, già disponibile nei negozi, si attiva automaticamente all'acquisto di una nuova MTV Mobile Card (il costo è di 5 euro, con 5 euro di traffico incluso; il profilo tariffario associato sarà GO6). Sarà valida fino al 31 Dicembre 2011 per tutte le ricariche dell'importo minimo di 5 euro.

Un'altra notizia interessante è che i 100 SMS gratuiti si possono inviare verso tutti (al massimo 15 verso i numeri Tre). L'unico limite della promozione è il seguente: gli SMS ottenuti gratuitamente in seguito a ogni ricarica possono essere usati entro 30 giorni entro il 31/12/2011.

MTV Mobile SMS Free non è valida i clienti Tim che intendono effettuare la portabilità del numero (in questo caso è sufficiente acquistare una nuova SIM).

Il traffico internet gratuito è valido se effettuato dallo schermo del proprio telefonino dal punto di accesso wap.tim.it (solo per gli iPhone l'APN è ibox.tim.it). Per il Messenger sono previsti 60.000 messaggi istantanei per ogni ricarica di importo minimo di 5 euro.

MTV Mobile Go Friends: Sms e Chiamate verso 5 Amici

 
MTV Mobile Go Friends è un'offerta che consente di effettuare chiamate e di inviare SMS a un prezzo vantaggioso verso cinque numeri amici a scelta del cliente.
 
Dei cinque numeri, almeno uno deve essere di linea fissa. I rimanenti quattro possono essere scelti tra tutti gli operatori mobili e fissi nazionali. In sostanza, per esempio, è possibile scegliere un numero Vodafone, uno Tim, uno Tre e uno MTV Mobile più un numero fisso.
 
Un altro aspetto positivo di Go Friends è che i numeri amici possono essere definiti per la prima volta e successivamente modificati senza costi aggiuntivi. Molti piani analoghi di altri operatori, infatti, fanno pagare il costo di una carta servizi (generalmente 5-8 euro) per effettuare modifiche.

INFO E COSTI
Verso i cinque amici scelti è possibile inviare SMS a 6 centesimi.
Le chiamate costano 10 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. La tariffazione agevolata vale fino ad una soglia di 150 minuti a settimana, superata la quale si torna a parlare con il profilo originario.
MTV Mobile Go Friends ha un costo fisso di 1 euro alla settimana e, salvo disattivazione, si rinnova automaticamente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?