Vodafone: collaborazione con Mediaset Premium per offerte esclusive

 

Vodafone Italia in collaborazione con Mediaset Premium, ha lanciato delle esclusive offerte rivolte ai propri clienti

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/04/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Vodafone ItaliaVodafone Italia in collaborazione con Mediaset Premium, ha lanciato delle esclusive offerte rivolte ai propri clienti. Una soluzione che rende I contenuti disponibili per la televisione ancora più accessibili, attraverso il servizio in mobilità di Vodafone ADSL.

La pay tv di Mediaset, che offre nella propria offerta serie tv, cinema, documentari e calcio sul digitale terrestre, ha da poco lanciato l'innovativo servizio Premium NetTv, disponibile attraverso l' On-demand (video su richiesta). Non poteva non esserci un accordo da parte dell' emittente televisiva con un' azienda che mettesse a disposizione la propria rete mobile.

Mediaset Premium e Vodafone

Per tutti coloro che sono già clienti Mediaset Premium, le opzioni Vodafone ADSL Tutto Flat o ADSL Flat saranno gratis per 6 Mesi.

Per chi non è ancora cliente Mediaset Premium, lasciando i propri dati al termine della procedura di acquisto di un nuovo abbonamento, è possibile essere ricontattati direttamente da un operatore Vodafone,  per conoscere e aderire ad un' offerta Vodafone ADSL.

Per tutti i clienti Vodafone che decidono di abbonarsi a Mediaset Premium, in regalo ci sono 4 mesi di visione gratuita del pacchetto scelto.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito Mediaset Premium e Vodafone Italia

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?