PosteMobile SMS 1 x Tutti, la nuova offerta per i messaggi

 

Per rimanere in contatto con gli amici e inviare SMS a un prezzo più conveniente della norma, PosteMobile ha presentato SMS 1 x Tutti

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/06/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Per rimanere in contatto con gli amici e inviare SMS a un prezzo più conveniente della norma, PosteMobile ha presentato SMS 1 x Tutti. Non si può dire che l'opzione sia di immediata comprensione, dunque ora sfruttiamo l'occasione per fare un pò di chiarezza.

Costo settimanale e attivazione - Innanzitutto il costo settimanale di SMS 1 x Tutti è di 75 centesimi per i primi due mesi. Al termine del periodo promozionale il costo settimanale dell'offerta diventa di 1,5 euro. L'attivazione fino al 31 Luglio, invece, è gratuita.

SMS verso PosteMobile e verso altri operatori: Costi - Verso i numeri PosteMobile e verso gli altri operatori si paga solamente il primo messaggio del giorno, il cui costo è di 12 cent. Se si inviano nell'arco della stessa giornata SMS verso entrambi, vengono scalati al massimo 24 cent.

I messaggi giornalieri che si possono inviare, sempre dopo il primo, verso i numeri PosteMobile sono illimitati.

Invece verso gli altri operatori si ha un limite di 60 SMS alla settimana. Superati i 60 SMS a settimana verso i numeri di altri operatori mobili, ciascun SMS avrà un costo di 12 centesimi. Quelli non utilizzati nella settimana non sono cumulabili e andranno persi.


Attivazione
- Per attivare l'opzione accedere all'area personale del sito PosteMobile, telefonare al servizio fai da te (numero gratuito 40.12.12) o all'assistenza clienti (al numero 160; chiamata gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Se non si è clienti PosteMobile è possibile recarsi presso qualsiasi ufficio postale e acquistare una nuova SIM; se si è titolari di un conto BancoPosta l'operazione può essere eseguita anche online.

PosteMobile presenta l'opzione SMS 1 x Tutti

 
PosteMobile presenta la nuova opzione tariffaria “SMS 1 x Tutti”.
 
Pensata per chi fa ampio uso degli SMS, l'opzione costa 1,50 euro alla settimana e, dopo il pagamento del primo SMS giornaliero (12 centesimi), consente di inviare messaggi verso altri numeri PosteMobile senza limiti.
 
SMS 1 x Tutti mette anche a disposizione 60 SMS settimanali da inviare verso i numeri di altri operatori. Si ricordi, comunque, che il primo SMS della giornata è sempre a pagamento. Superata la soglia, il costo di ciascun messaggio ulteriore è di 12 centesimi.

PER I TITOLARI BANCOPOSTA

C'è una promozione riservata ai clienti che attivano contestualmente il servizio Ricarica Ricorrente in fase di acquisto della SIM: le prime quattro settimane dell'opzione sono gratuite.
Ricarica Ricorrente è disponibile solamente per chi è titolare di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto BancoPosta, PostePay).
 

PosteMobile SMS in Liberta': 20 SMS a 1 euro

 
PosteMobile presenta SMS in Libertà 20, un'opzione che consente di inviare un numero finito di messaggi con il corrispettivo prezzo fisso settimanale.
Con 1 euro alla settimana è possibile inviare fino a 20 SMS verso tutti i numeri nazionali.
 
La prima settimana di promozione è gratuita. Inoltre se si attiva il servizio di Ricarica Ricorrente in fase di acquisto della SIM, il costo delle prime 4 settimane dell’opzione è gratuito.
Il costo di ogni SMS successivo ai 20 previsti dalla promozione è quello previsto dal proprio piano tariffario. A conti fatti, ogni messaggio viene a costare 5 centesimi; se il proprio profilo tariffario prevede un costo superiore, si può sfruttare l'opzione per inviare SMS risparmiando qualcosa.
 
Per attivare SMS In Libertà è possibile chiamare il servizio Fai Da Te al numero gratuito 401212 oppure ci si può collegare alla propria area personale del sito postemobile.it.
 

PosteMobile, i servizi SMS e MMS per essere sempre informati

 
I clienti PosteMobile che vogliono rimanere informati sulle novità sportive, sulla finanza, che vogliono farsi quattro risate o che vogliono conoscere l'oroscopo possono attivare i servizi a loro dedicati.
 
Questi consentono di ricevere via SMS o MMS tutte le informazioni che si stanno cercando. Si ricevono più SMS e MMS (anche 3 o 5) al giorno. La ricezione sia dei messaggi di testo sia di quelli multimediali costa 30 cent ciascuno. Il costo viene scalato dal credito telefonico residuo.
 
I servizi via SMS disponibili si dividono nelle categorie Sport,  Risate, Gossip, Finanza & News, TG5 e Astri. Tra essi troviamo Serie A, F1 GP, Motomondiale, Studio Sport SMS, Horroscopo, Barzellette, Verissimo, Beautiful, Economia, Borsa & Finanza, Quotazioni, Oroscopo e Tarocchi.
 
I servizi via MMS  si articolano nelle categorie Sport, Risate, News, Musica & Foto e Astri. Alcuni di essi sono Calcio News MMS, F1 GP MMS, Risate MMS, Top News MMS, Meteo MMS, RealMusic MMS, Sfondi MMS, Motori MMS, Oroscopo MMS e Tarocchi MMS.
 

Postemobile, messaggi verso tutti con SMS 1 x Tutti

 
Con PosteMobile è possibile aderire all'offerta SMS 1 x Tutti, che consente di inviare messaggi di testo verso tutti pagando solamente il primo della giornata; tutti quelli successivi sono gratuiti.
 
L'offerta, che ha un costo settimanale di 1,5 euro, mette a disposizione un massimo di 60 SMS a settimana da inviare verso numeri di altri operatori, mentre verso i numeri PosteMobile non ci sono limiti.
 
Invio di SMS e costi - Il primo SMS della giornata verso i numeri PosteMobile costa 12 centesimi e altrettanti costa il primo messaggio della giornata verso gli altri. In sostanza se si inviano messaggi verso numeri PosteMobile e verso altri nella stessa giornata, si riceve un addebito di 12 + 12 centesimi.
 

 
Superata la soglia dei 60 messaggi, ogni altro verso numeri non PosteMobile costa 12 centesimi.
 
Attivazione e validità - Non sono previsti costi di attivazione per SMS 1 x Tutti. L'offerta è attivabile entro il 31 Dicembre, salvo proroghe.
Tutti coloro che l'attivano hanno anche la possibilità di aderire a Mobile 7 Giorni, un'opzione che consente di navigare in internet, senza pagare il canone della prima settimana.
 

PosteMobile SMS 1xTutti a meta' prezzo per due mesi

 
PosteMobile ricorda che è possibile attivare l'opzione tariffaria SMS 1xTutti sfruttando dello sconto del 50% sul canone per i primi due mesi. Nel periodo promozionale SMS 1xTutti costa 75 centesimi alla settimana.
 
E' possibile aderire all'offerta (e sfruttare lo sconto) solamente entro il 22 Gennaio 2011. Coloro scelgono l'opzione entro il 31 Dicembre 2011 inoltre non pagano alcun costo di attivazione.
 
Come funziona - Dopo aver pagato il primo messaggio (12 centesimi), ogni giorno è possibile inviarne senza limiti a 0 centesimi verso i numeri PosteMobile. Inoltre l'offerta include anche 60 messaggi che possono essere inviati nell'arco della settimana verso numeri di altri operatori. Anche in questo caso si paga il primo inviato nella giornata e i successivi sono gratuiti.
 

 
Se si supera la soglia il costo di invio degli SMS per la parte rimanente del mese è di 12 centesimi di euro.
Terminato il periodo promozionale, SMS 1xTutti torna a costare 1,50 euro a settimana (6 euro al mese circa). L'opzione può essere disattivata senza costi, basta telefonare al servizio clienti (al numero 160) o al servizio Fai da Te (al numero 40.12.12).
 
Poste Mobile: Opzione Sms 1 x Tutti scontata
 
Poste Mobile presenta la promozione natalizia dedicata agli amanti degli Sms.

Con Poste Mobile Sms 1 x Tutti, fino al 22 gennaio 2012, potrai beneficiare dell'opzione in oggetto con uno sconto del 50% per i primi 2 mesi.

In sintesi, sarà possibile disporre di Sms 1 x Tutti al costo di 75 centesimi a settimana per inviare Sms senza limiti verso altri utenti Poste Mobile e 60 sms verso altri operatori, pagando solo il primo Sms della giornata.

Terminati i due mesi di promozione o, in caso di rinnovo dopo il 22 Gennaio, il costo dell'opzione sale a 1,5 euro a settimana.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?